Scoop! Federica Pellegrini ritrova l’amore. Chi sarà il fortunato?

Risale a circa un anno fa l’annuncio ufficiale della fine delle storia d’amore tra due protagonisti dello sport molto amati dal pubblico italiano: parliamo di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La loro relazione ha fatto sognare molti e, ancora oggi, si continua a parlare della coppia e molti fans ancora sperano in una riconciliazione.

Magnini-Pellegrini: tornerà l’amore?

Come detto, gran parte dei fans sperano in un ritorno di fiamma ma, gli ultimi gossip dovranno affievolire questo desiderio. Qualche settimana fa Filippo Magnini è stato fotografato in compagnia di una nota showgirl, Giorgia Palmas. I due si scambiano teneri baci ed effusioni ed il tutto ufficializza una storia nata da poco e che ha permesso a Filippo (ed a Giorgia la quale ha da poco terminato una relazione lunghissima con Vittorio Brumotti) di ritrovare la serenità sentimentale. Già questa notizia è una tegola per i fan della coppia del nuoto ma, non è tutto.

Nuovo amore per Federica

Nella rubrica dedicata agli scoop: “Le pillole di gossip” della rivista Oggi si legge: “A Milano si sussurra che nel cuore di Federica Pellegrini sia entrato un nuovo misterioso uomo. Archiviata del tutto la relazione con il collega Filippo Magnini, sembra che la nuotatrice abbia un nuovo amore“. Quindi miei cari, deponete ogni speranza di ritorni di fiamma in un cassetto. Entrambe i protagonisti sembrano proprio aver superato la rottura ed aver trovato la voglia di innamorarsi di nuovo. Per quanto riguarda l’identità del bel pretendente è ancora tutto top secret. Nemmeno la nuotatrice è ancora intervenuta sulla questione.

Filippo pensa ancora a Federica

La telenovela, però, non finisce qua. Qualche giorno fa un amico del nuotatore, che ha preferito rimanere anonimo, avrebbe rivelato a Chi, che il Magno penserebbe ancora alla sua ex. Quando la notizia della frequentazione con la conduttrice sarda è stata resa nota, si è anche letto che i due avrebbero passato assieme la notte a casa dell’ex velina, la quale poi avrebbe accompagnato Magnini all’hotel in cui pernottava e poi sarebbe tornata a riprenderlo nel pomeriggio. Molti si sono chiesti i motivi per cui tutto sia fatto con grande riservatezza e a rispondere a questo quesito ci ha pensato un amico del nuotatore: “Sono entrambi scottati dai legami precedenti. E forse Filo non vuole essere indelicato con la sua ex (Federica Pellegrini)”.

La loro storia

I due hanno sempre frequentato gli stessi posti ed eventi, soprattutto sportivi, condividendo, appunto lo stesso sport e lavoro: il nuoto. La loro storia d’amore è iniziata in sordina poiché la Pellegrini, all’epoca era fidanzata con un altro collega Luca Marin. Una storia incredibile, finita poi quasi un anno fa quando Federica ha scelto di sacrificare l’amore per la carriera. Sembra, però, che Filo non si era rassegnato e che ha sperato a lungo che lei tornasse sui suoi passi, cosa purtroppo non accaduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*