Serena Grandi contro Corinne Clery: “Deve smetterla di parlare di me”

La situazione tra Serena Grandi e Corinne Clery è ormai senza recupero, dopo le parole rivolte dalla seconda alla prima parlando dell’uomo che hanno avuto in comune, Beppe Ercole. Serena Grandi interrogata da Barbara D’Urso sulla questione si è detta stufa dell’acredine di Corinne e potrebbe entrare nella casa per dirglielo.

Serena Grandi contro Corinne Clery: “Deve smetterla di parlare di me”

corinne clerySerena Grandi e Corinne Clery sono ai ferri corti e il motivo è sempre lo stesso: l’ex che hanno in comune Beppe Ercole con il quale la Grandi ha anche un figlio, Edoardo. La rivalità tra le due ha origini lontane ed è stata proprio la Clery, entrata come nuova concorrente nella casa del Gf Vip, a raccontare agli altri inquilini la situazione: Corinne ha incontrato Beppe quando lui era separato da Serena ormai da 4 anni e per un po’ sono andati tutti d’accordo, secondo i suoi stessi racconti. I problemi sarebbero iniziati solo dopo:

Giuseppe ha voluto sposarmi a tutti i costi e questa scelta ha mandato Serena su tutte le furie. Ha iniziato a parlare male di lui in televisione. Un giorno l’ho incontrata e mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro.

TUTTI GLI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Serena Grandi non ci sta e intervistata sulla questione da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha annunciato un’entrata nella casa del Gf Vip per chiarire la questione in modo che la sua rivale la smetta di parlare di lei:

Basta, non ne posso più! Il pubblico del Grande Fratello Vip sa capire chi è una vera donna, chi ha messo in mostra le sue debolezze e chi vive di chiacchiericcio. Non ho parole per queste cafonate. Perché parla 24 ore su 24 di me? Io ho parlato di lei? No, è urticante, noiosa, scontata. Io me ne vado, non voglio essere massacrata. Non ha una vita sua, un fidanzato suo? E’ tutto una cafonata, scusami Barbara ma io non vengo più qua. Questa è una pagliacciata e per di più di cattivo gusto. Ditele che non parli più.

Quanto al compagno attuale della Clery, è stato definito dalla Grandi un uomo senza scrupoli che dovrebbe “farsi una spaghettata di cavoli suoi”. E’ intervenuto anche Edoardo, il figlio della Grandi, da sempre contro Corinne che l’ha attaccata senza mezzi termini:

Sì, lei mi ha deriso sulla sessualità, mi chiamava frocetto.

Insomma, la bagarre tra le due donne non sembra destinata a spegnersi tanto in fretta, non ci resta che aspettare la prossima diretta per vedere se ci sarà un confronto diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*