Serena Grandi minaccia di lasciare il Gf Vip per una lite con Malgioglio

Le tensioni nella casa del Gf Vip hanno iniziato a farsi sentire, quasi sempre a causa del carattere esuberante della personalità più forte di questa edizione, Cristiano Malgioglio. Il paroliere è entrato in polemica con l’attrice Serena Grandi rea, a suo dire, di disturbare il suo sonno russando. Offesissima, la Grandi ha minacciato di abbandonare la casa.

Serena Grandi minaccia di lasciare il Gf Vip per una lite con Malgioglio

serena-grandi-e-malgioglio

È nata la prima lite al Gf Vip che ha visto protagonisti Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: riuniti i coinquilini di Tristopoli nel cortile, il paroliere ha accusato l’attrice di non dormire da giorni a causa del suo russare e la Grandi, sentendosi attaccata, è scoppiata in lacrime recriminando che il tutto fosse un attacco mirato ad eliminarla dal gioco.

Me ne vado, che c*** me ne frega! Sto tanto bene a casa mia Mi dispiace, non so che dirvi, Se non dormi, sono problemi tuoi. E’ dalle nove di stamattina che mi rompi i co*****!

La lite tra Grandi e Malgioglio al Gf Vip: la quiete dopo la tempesta

E’ stato lo sfogo della Grandi accolto con solidarietà da Giulia De Lellis e dagli altri abitanti di Tristopoli che hanno capito il problema di sinusite dell’attrice, motivo del tanto contestato russare. Meno premuroso Malgioglio, che ha continuato ad infierire per diverso tempo prima di passare ad un brusco cambio di rotta. Forse resosi conto di aver esagerato, si è avvicinato all’attrice abbracciandola e sussurrandole:

Ti posso dire una cosa? Sei un’attrice meravigliosa, da Oscar

Tra lo stupore e il sollievo degli altri inquilini. Quale sarà la prossima lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*