Serena Grandi fa outing per il figlio nella casa del GF Vip

Inattesa dichiarazione di Serena Grandi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice parlando del figlio, si è lasciata andare, dichiarando la sua omosessualità. Tutti i dettagli a seguire.

Serena Grandi fa outing per il figlio nella casa del GF Vip

Dopo la lite con Cristiano Malgioglio, Serena Grandi continua a far parlare di sé nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta l’attrice, tra le mura della casa più spiata d’Italia, ha parlato senza freni della sua vita, ma non solo. Il vero protagonista in questo caso è suo figlio Edoardo Ercole

L’outing di Serena Grandi sul figlio

In un momento di sfogo Serena Grandi ha detto apertamente: “Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”. In questo modo ha rivelato apertamente l’identità sessuale del figlio Edoardo Ercole, che invece non aveva mai fatto un coming out ufficiale.

Lo sfogo della Grandi ha sorpreso non poco il pubblico che ora attende le dichiarazoni del figlio Edoardo a conferma di quanto detto da sua mamma. Una cosa è certa: anche un gesto del genere, all’interno di un reality ha la sua importanza nel combattere ogni forma di discriminazione, soprattutto tra le nuove generazioni che seguono molto questo genere di programmi.

Chi è il Edoardo Ercole

Edoardo Ercole, classe 1989 è il figlio dell’attrice Serena Grandi e dell’arredatore Beppe Ercole, con il quale l’attrice è stata sposata dal 1987 al 1993. Edoardo è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, ad esclusione si sue rare apparizioni in programmi TV assieme alla madre, non è mai apparso sul grande schermo. Edoardo infatti preferisce fare altro: dopo una laurea in Scienze della Comunicazione ha deciso di aprire un ristorante a Rimini che gestisce assieme a sua madre.

Il tema dell’omosessualità al GF Vip

L’omosessualità sembra essere un tema ricorrente all’interno di questa edizione del GF Vip. Se da un lato la presenza di Cristiano Malgioglio con le sue dichiarazioni sul suo passato travagliato e sul suo rapporto problematico con i genitori ai quali non ha mai fatto coming out, ha posto l’accento sull’importanza di vivere sarenamente la propria omosessualità, dall’altro ha fatto discutere non poco una frase di Marco Predolin, da molti considerata omofoba. Il presentatore infatti, avrebbe detto: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”. Altre polemiche sono state poi sollevate da una frase di Giulia De Lellis, altra concorrente del GF Vip, che avrebbe detto, parlando di adozioni da parte di coppie omosessuali: “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay”.

L’omosessualità rappresenta dunque ancora un tema delicato, anche in TV. Parlarne però è importante per fare in modo che venga meno questo tabù e che ognuno possa sentirsi libero di vivere serenamente la propria sessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*