Serena Grandi racconta al Gf Vip: “ho avuto un flirt con Pino Daniele”

Iniziano le rivelazioni scottanti al Gf Vip e stavolta hanno come protagonista Serena Grandi la quale, incalzata da Malgioglio, ha rivelato di aver avuto un flirt con il cantante Pino Daniele.

Serena Grandi racconta al Gf Vip: “ho avuto un flirt con Pino Daniele”

Una rivelazione scottante quella di Serena Grandi che ha raccontato al paroliere di aver avuto un flirt con Pino Daniele quando entrambi erano sposati, affrettandosi però a sottolineare che si trattò di una relazione puramente platonica:

Si tratta di Pino Daniele, è stato un flirt platonico perché eravamo entrambi sposati e mio marito era gelosissimo. Ma ci chiamavamo tutti i giorni. Ci siamo conosciuti una sera in estate davanti a un chiosco di limoni. Abbiamo iniziato a parlare, guardandoci negli occhi, e siamo andati avanti ore. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto e dentro c’era una canzone dedicata a me. Mio marito però la scoprì e si arrabbiò moltissimo.

La reazione del marito di Serena Grandi

1505890039_59c20ef667cf3

Insomma, un vero amore platonico che però non fu gradito dal marito della Grandi il quale, presa l’auto, andò da lui a chiedergli spiegazioni. La reazione di Pino Daniele fu estremamente tranquilla, come raccontato da Serena Grandi:

Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando e avevo anche il bambino piccolo. Non successe niente tra noi, fu una storia platonica fatta di telefonate.

Quando uscì il la Grandi trovò una dedica molto speciale: ‘grazie assai a G.S’ e oggi continua a raccontare di come le sarebbe piaciuto avere una storia con il cantante napoletano che ricorda con molto affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*