Simona Izzo contro Malgioglio al Gf Vip: “Vuoi plagiare le persone”

Il Gf Vip è appena cominciato e già sono iniziati i primi diverbi tra i concorrenti. In particolare sono volate parole grosse tra il personaggio più ambiguo della casa, Cristiano Malpiglio e la regista Simona Izzo anche se i due si sono presto chiariti.

Simona Izzo contro Malgioglio al Gf Vip: “Vuoi plagiare le persone”

malgioglio-e-izzo

La lite è iniziata nella casa quando Cristiano Malgioglio si è avvicinato alla finestra che divide ‘Tristopoli’ dal resto della casa con l’intento di intervistare Carmen Di Pietro per conto di Alfonso Signorini. La risposta è però arrivata da Simona Izzo che, stizzita, ha dato contro a Malpiglio che affermava di stare facendo “una cosa” per il settimanale Chi:

Ma perché tu stai lavorando all’interno del Grande Fratello? Io non voglio. Cristiano tu hai un contratto con Signorini?

Il paroliere ha risposto vagamente di non avere nessun contratto ma che gli è stato chiesto di intervistare a suo piacimento i concorrenti della casa. Un’iniziativa non gradita dalla Izzo che ha accusato Malgioglio di voler plagiare i concorrenti a suo favore:

Questo non è un buongiorno se mi fai così. Tu mi vuoi plagiare Carmen, non si fa tesoro. […] È una bella idea creativa però non pensare che ci si caschi. Nessuno può avere questo privilegio di intervistare. Tu non sei Ilary Blasi, al massimo saremo noi a chiamarti se vorremo parlare con te.

La quiete dopo la tempesta al Gf Vip

Uno sfogo che non è piaciuto a Malgioglio il quale si è allontanato stizzito dichiarando di non voler essere più chiamato da nessuno. Alla fine però, i due si sono chiariti e il paroliere non ha risparmiato parole di lode per la regista:

Non posso prendermela con te perché sei una donna stupenda e lo sai quanto ti amo. Sei intelligente. Io sono una persona sensibile. Ho fatto questa cosa divertente che qui facciamo ogni giorno, queste interviste sui binari. Mi sembrava carino farlo anche con voi. Non c’era un doppio fine. Cercavo solo di ammazzare il tempo.

Il sereno è dunque tornato presto nella casa. Quale sarà il prossimo battibecco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*