Skin Labo anticellulite

SkinLabo anticellulite: opinioni e recensioni prodotto

SkinLabo Anticellulite è un prodotto italiano testato dermatologicamente per combattere la cellulite e i suoi inestetismi.

La cellulite è un problema molto diffuso, colpisce 9 donne su 10 magre o grasse che siano e può dipendere da cause diverse tra cui l’azione degli estrogeni, gli ormoni sessuali femminili. Questi ormoni favoriscono la ritenzione di liquidi che comporta l’aumento di volume del pannicolo adiposo e la rottura delle sue cellule. Le conseguenze di questa azione crea malfunzionamenti alla micro-circolazione della zona interessata e rigonfiamenti del tessuto adiposo.

Per questo e altri motivi si forma il cosiddetto effetto di pelle a buccia d’arancia in zone specifiche, sopratutto cosce e glutei.

Da sempre tutte le donne che soffrono di cellulite hanno ricercato la soluzione migliore per combattere questo inestetismo, affidandosi a diete, attività fisica, integratori, creme e altri prodotti cosmetici.

Tra le tante proposte delle case cosmetiche spiccano tra i preferiti sieri e creme di formulazione naturale, preferibili per evitare di incorrere in rischi di irritazioni, allergie dovuti a sostanze nocive.

Ancor meglio poi se i prodotti sono di produzione italiana, elemento che pone il prodotto come sicuro e di qualità, come nel caso di SkinLabo Anticellulite.

SkinLabo Anticellulite: un prodotto 100% italiano, naturale e sicuro per combattere la cellulite

skin laboSkinLabo Anticellulite è un prodotto anti cellulite completamente “made in Italy”. Realizzato in Italia da ricercatori italiani, è sinonimo di qualità, sicurezza ed efficacia.

La sua formulazione è specifica, dermatologicamente testata per combattere la cellulite e i suoi inestetismi, contiene un principio attivo innovativo e di alta qualità che rende il prodotto realmente efficace.

Per chi soffre di cellulite è importante scegliere prodotti adeguati, se in aggiunta questi sono dermatologicamente sicuri e rispettano una serie di necessità dermatologiche ed etiche (oggi sempre più importanti) è ancora meglio. La crema anti-cellulite SkinLabo Anticellulite, infatti:

  • utilizza solo materie prime selezionate, nel rispetto dell’ambiente;
  • non è testata su animali;
  • non contiene glutine;
  • non contiene parabeni né allergeni.

La sua azione sulla cellulite è efficace e profonda, sciogliendo gli accumuli adiposi e riducendo l’effetto a buccia d’arancia.

Un prodotto a quanto pare sensazionale, ma vediamo di seguito di cosa si tratta.

SkinLabo Anticellulite: cos’è

SkinLabo Anticellulite è un’innovativa crema anti-cellulite, un prodotto italiano, testato dermatologicamente, formulato da ricercatori italiani con ingredienti 100% naturali uniti ad un principio attivo innovativo, qualitativamente efficace nel trattamento della cellulite.

La crema SkinLabo è rispettosa della natura perché formulata selezionando attentamene le materie prime, è cruelty free perché non testata sugli animali, senza glutine, parabeni e allergeni.

In modo assolutamente naturale questa crema agisce in profondità sciogliendo gli accumuli adiposi, riducendo l’effetto a buccia d’arancia e tutti gli inestetismi correlati al problema.

SkinLabo Anticellulite: composizione

La formulazione della crema SkinLabo Anticellulite è innovativa e naturale al 100%, fatta solo con ingredienti selezionati accuratamente per le loro proprietà benefiche sull’organismo.

Nello specifico, SkinLabo Anticellulite è composta dai seguenti ingredienti.

Papavero Giallo del Mediterraneo

Questo fiore contiene una speciale molecola, un principio attivo innovativo e di grande qualità in grado di sciogliere le cellule di grasso e combattere la cellulite.

Olio di Avocado

Consente il rapido assorbimento della crema e aiuta a restituire alla pelle tono e consistenza.

Olio di Riso

Emolliente e anti-age, l’olio di riso protegge la pelle dai danni causati dai raggi UV.

Burro di Karité

Per le sue proprietà nutrienti e antiossidanti, il burro di Karité nutre e idrata la pelle proteggendola dagli agenti esterni.

SkinLabo Anticellulite: come funziona

skin labo anticelluliteGrazie alla sua speciale formulazione e al principio attivo contenuto nel Papavero Giallo, SkinLabo Anticellulite interviene in profondità sciogliendo le cellule e gli accumuli adiposi e riduce, in modo naturale e sicuro glia accumuli adiposi e l’anti-estetico effetto a buccia d’arancia della pelle.

Inoltre la presenza di Burro di Karité rende efficace il prodotto contro tutti gli inestetismi della cellulite.

La pelle apparirà naturalmente più morbida, tonica, liscia, nutrita, idratata e bella. Senza contare che gli olii naturali e il burro di Karité contenuti in SkinLabo garantiscono una protezione efficace alla pelle contro fattori esterni potenzialmente pericolosi.

SkinLabo Anticellulite: come si applica

La crema SkinLabo Anticellulite si applica una volta al giorno, stendendola con cura dai glutei sino al ginocchio, massaggiando l’area sino al completo assorbimento.

SkinLabo Anticellulite: benefici

La specifica formulazione naturale e l’applicazione corretta della crema Skin Labo la rendono un prodotto efficace nel trattamento della cellulite, delle cause e dei suoi inestetismi, producendo in due settimane di applicazione risultati benefici per il corpo, di seguito elencati.

Riduzione delle cellule grasse

Le cellule adipose vengono sciolte dall’azione profonda specifica del prodotto.

Pelle nutrita e protetta

Grazie agli olii essenziali naturali e al burro di Karité presenti nella formulazione della crema, la pelle apparirà immediatamente più nutrita, idratata e protetta.

Diminuzione buccia d’arancia

L’azione mirata e profonda del principio attivo contenuto nei fiori di papavero giallo produce una riduzione degli inestetismi della cellulite, come la pelle a buccia d’arancia.

Snellimento di glutei e cosce

Il trattamento di due settimane della cellulite con la crema SkinLabo produce anche un visibile effetto di glutei e cosce più snelle e toniche.

SkinLabo Anticellulite: opinioni e considerazioni

Molte persone hanno acquistato e provato SkinLabo Anticellulite e lasciato le proprie recensioni online.

Eccone alcune:

Anna, 35 anni
Soffro di cellulite da diversi anni e la situazione è peggiorata dopo un fatto spiacevole che mi ha coinvolto e buttato a terra. L’accumulo di cellule grasse è aumentato in modo spropositato e sulle mie cosce si è mostrato l’effetto a buccia d’arancia. Non sapevo come comportarmi e quali prodotti scegliere. La mia dermatologa mi ha consigliato SinkLabo Anticellulite e da quando l’ho provata posso confermare che il trattamento della mia cellulite sta dando risultati, la mia pelle è più liscia e la buccia d’arancia è notevolmente ridotta.

Paola, 50 anni
Come molte donne soffro di cellulite e ho sempre provato e riprovato prodotti diversi che purtroppo non hanno risolto il problema. Giunta a 50 anni non pretendo di risolverlo in modo definitivo, ma con SkinLabo Addominali ho trovato sollievo e rimedio ad una pelle secca, disidratata, brutta per la presenza dell’effetto a buccia d’arancia.

SkinLabo Anticellulite: prezzo, dove acquistarlo

skin labo ordina oraLa crema SkinLabo Anticellulite è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia, parafarmacia o negozi cosmetici. Acquistare SkinLabo Anticellulite, allo speciale prezzo di 59 euro, è possibile solo sul sito ufficiale del produttore. Per farlo è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna del prodotto e in questo momento procedere al suo pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*