Smoothair depilazione: opinioni e recensione prodotto

Smoothair depilazione è l’ultima scoperta della Velvepil per donne e uomini che intendono depilarsi in modo permanente e indolore.

La bella stagione, la prova costume, le vacanze fanno immediatamente “correre ai ripari” donne e uomini in cerca di una silhouette “senza peli”.

La depilazione sinora conosciuta, tuttavia, è sempre stata piuttosto dolorosa (qualunque sia stato il sistema utilizzato) e, ahimè, con effetto temporaneo, a parte naturalmente pratiche specifiche che consentono di ottenere, non senza dolore, una depilazione permanente del corpo (depilazione laser o con luce pulsata).

La ricrescita dei peli, tuttavia, è un effetto assolutamente naturale che si ripresenta, dopo ogni depilazione, a distanza di un certo tempo (più o meno ridotto, in base alla pelle e ai peli di ognuno).

Tra i sistemi di depilazione oggi conosciuti, Smoothair depilazione si differenzia e si mostra un prodotto molto valido in ambito della depilazione fai da te.

Smoothair depilazione: un nuovo sistema di depilazione indolore e permanente

smoothair remover

Oggi però è arrivato un nuovo sistema di depilazione di cui tutti parlano sul web perché potrebbe mettere fine ai tradizionali metodi di depilazione utilizzati sino al momento: ceretta, e rasoio i principali. A quanto si legge, infatti, Smoothair remover della Velvepil, è un nuovo applicatore a micro cristalli in grado di rimuovere i peli in profondità, rallentandone la crescita e senza provocare dolore.

Smoothair depilazione: i vantaggi rispetto agli altri sistemi

Rispetto ai sistemi di depilazione tradizionali, Smoothair consente di:

  • depilare senza dolore rimuovendo delicatamente i peli;
  • depilare senza irritare il bulbo pilifero e le zone trattate;
  • depilare tutte le parti del corpo;
  • depilare anche le pelli più sensibili, sia di donne che di uomini;
  • depilare in modo permanente, rallentando la ricrescita dei peli che è più rada;
  • depilare senza graffiare, ma con un piacevole effetto scrub sulla pelle delle zone trattate;
  • depilare in modo veloce, sicuro ed economico.

Nello specifico Smoothair presenta una serie di vantaggi e va a supplire alle mancanze dei vecchi sistemi di depilazione in quanto, ad esempio, non prevede l’uso di prodotti aggiuntivi per ammorbidire la pelle e trattarla dopo la depilazione (come avviene per la ceretta), non irrita la pelle (come possono fare ceretta e crema depilatoria) ed è adatto a chiunque, anche a chi soffre di vene varicose o irritazioni.

Inoltre, rispetto ai trattamenti permanenti (laser e luce pulsata), Smoothair si può eseguire comodamente a casa, in tutta sicurezza e risparmiando qualcosa sul costo delle poco economiche sedute dall’estetista.

Smoothair depilazione: depilarsi in sicurezza e con piacere

Il nuovo applicatore Smoothair Remover può essere utilizzato comodamente a casa propria in piena sicurezza perchè i suoi componenti non contengono sostanze chimiche nocive e aggressive per la pelle.

La sua azione è efficace, ma assolutamente innocua, non irrita e non lascia lesioni o traumi alla pelle.

La pelle trattata con l’epilatori Smoothair risulterà immediatamente più liscia, vellutata. Potrete verificarsi un lieve arrossamento della cute subito dopo il trattamento, ma si tratta di un effetto assolutamente transitorio e indolore che sparirà dopo solo pochi minuti.

Smoothair depilazione: come funziona

Smoothair depilazione agisce in profondità sui peli che non vengono tagliati, ma indeboliti e resi più morbidi dopo l’uso. Grazie al suo sistema di micro cristalli l’applicatore non sradica i peli alla radice, come invece fanno tutti gli altri sistemi di depilazione, quindi consente di depilare anche zone delicate del corpo senza pericolo di irritazioni.

Per questo stesso motivo, Smoothair depilazione è consigliato anche a chi ha la pelle particolarmente sensibile e delicata o a chi soffre di vene varicose per non può utilizzare la ceretta.

Inoltre, i micro cristalli del nuovo applicatore Smoothair Remover agiscono in modo delicato anche come uno scrub, eliminando oltre ai peli anche le impurità della pelle delle zone trattate.

Ogni epilatore Smoothair è dotato di:

  • 5 applicatori grandi adatti per depilare zone estese (gambe, braccia, petto e schiena);
  • 5 applicatori piccoli adatti alle zone più piccole e più sensibili (contorno labbra, inguine, mento e ascelle);
  • 1 applicatore con vibrazione, da utilizzare per massaggiare e rassodare le zone trattate durante l’epilazione;
  • 2 applicatori in silicone cui si attaccano i micro cristalli;
  • 1 custodia.

Smoothair depilazione: come si usa

L’epilatore Smoothair è un applicatore a forma di spazzola dotato di manico nel quale infilare la mano. La parte dell’apparecchio da appoggiare alla zona da depilare è composto da micro cristalli in pad che possono essere utilizzati per i trattamenti di depilazione di circa un mese, prima di essere sostituiti con nuovi dischetti.

Per procedere alla depilazione è necessario prima lavare e asciugare bene la zona da trattare, quindi si può appoggiare la spazzola e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Una volta che i peli non sono più presenti nella zona specifica si può procedere altrove.

Smoothair depilazione: opinioni e recensioni

In moltissimi hanno già provato la nuova tecnica di depilazione permanente e indolore acquistando Smoothair Remover, ecco qualche opinione a riguardo.

Luca
Tengo alla forma fisica e voglio una silhouette esteticamente piacevole, senza peli sopratutto nelle zone intime e sul petto. Da quando ho acquistato Smoothair Remover non devo più fare la fastidiosa e dolorosa ceretta prima di mettermi in costume, anche dopo qualche settimana dal trattamento, i peli non ci sono più!

Claudia
Sono una modella e il mio lavoro mi impone di depilarmi con una certa frequenza. Con Smoothair Remover risparmio molto più tempo e lo dedico a me, alle mie amiche e alla piscina, dove mi rilasso e mi mantengo in forma senza depilarmi con dolore e di continuo.

Anna
Sono una sportiva, pratico nuoto a livello agonistico pertanto necessito di essere perfettamente depilata praticamente sempre. Dopo aver provato la luce laser pensavo di aver trovato una soluzione buona per una depilazione semi-permanente, ma il male che provavo durante i trattamenti e i costi non mi incoraggiavano a proseguire. Così ho provato Smothair Remover e sono pienamente soddisfatta, i peli sono ovunque più radi e crescono molto lentamente e io sono sempre al top!

Laura
Sono una ragazza semplice e non mi definirei eccessivamente attenta all’estetica, tuttavia anche a me piace essere preparata per la prova costume. Da quanto ho acquistato online Smoothair Remover non temo più di mettermi in costume e che qualche pelo possa fuoriuscire qua e là, Smoothair elimina tutti i peli, inoltre lo fa in modo delicato, piacevole, indolore e praticamente perfetto!

Adriana
Sono una pensionata che vuole godersi il sole e l’estate al mare, dove passo tutti i mesi estivi insieme alla compagnia delle mie giovani nipoti, con loro mi diverto ma sento di dovermi depilare spesso per “stare al passo”. Ma questo non è più un problema da quando loro mi hanno fatto scoprire il nuovo applicatore Smoothair… è silenzioso, delicato, non fa male e depila veramente bene… anch’io mi sento meglio da quando lo uso e non sono più a disagio vicino a loro.

Smoothair depilazione: prezzo, dove acquistarlo

L’epilatore Smoothair originale (Smoothair Remover) è acquistabile direttamente online, sul sito ufficiale del produttore, con marchio di qualità americana (bandiera) e dotato tutti gli accessori originali sopra descritti. Acquistando dal sito ufficiale si potrà godere, entro 30 giorni dall’acquisto, della garanzia “soddisfatti o rimborsati” nel caso in cui gli effetti ottenuti non sono quelli desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*