Soleil contro Luca Onestini: “Più falso dei soldi del Monopoli”

Non si placano le scintille tra Luca Onestini, finalista del Grande Fratello Vip 2, e la sua ex fidanzata Soleil Sorge. I due hanno rotto in diretta dopo diverse frecciatine lanciate a distanza e da allora è stato un continuo recriminarsi colpe senza arrivare mai ad un confronto diretto.

Soleil contro Luca Onestini: “Più falso dei soldi del Monopoli”

luca onestiniLuca è stato ospite nel salotto della Toffanin a Verissimo dove ha parlato della fine della sua esperienza al Gf Vip e della fine della sua relazione con Soleil avvenuta proprio dentro la casa, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. Una relazione durata 4 mesi prima della decisione di Luca di entrare a far parte del reality del Gf Vip dove fin da subito la storia è parsa scricchiolare. Luca non ha mai mostrato una nostalgia troppo forte per Soleil la quale, dal canto suo, è stata spesso ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque parlando dei suoi dubbi verso Luca. La cosa è arrivata alle orecchie del ragazzo tramite suo fratello, entrato nella casa per metterlo in guardia da Soleil e la reazione di Luca è stata così violenta verso la ragazza che lei si è vista costretta a mettere fine alla loro storia tramite una lettera letta in prima serata.

A Verissimo Luca si è espresso in modo lapidario sulla questione:

Non sento il bisogno di cercarla. So già tutto quello che c’è da sapere. È stata dura però ho metabolizzato e quel discorso è chiuso. La mia vita va avanti. Ci siamo conosciuti davanti alle telecamere e potrebbe non essere stata sincera come lo sono stato io. Credo che abbia aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico possibile, penso che sia stata una cosa calcolata

Soleil contro Luca: quel like al commento su Instagram

Soleil_Sorge_Instagram_LucaL’amarezza di Luca può essere dovuta all’inizio della storia tra Soleil e l’ex tronista Marco Cartasegna, avvenuta quasi contemporaneamente alla loro rottura e che molti hanno insinuato essere la reale causa del comportamento di Soleil. La ragazza però non è rimasta in silenzio e da Cortina, dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax insieme al nuovo fidanzato, ha messo un like al seguente commento sulla questione:

Più falso dei soldi del monopoli ‘sto lurido! Ha anche avuto la faccia da c** di dire che Soleil è disposta a tutto pur di apparire. Detto da lui? Dovrebbe imparare un pò di rispetto ed educazione per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive verso Cecilia e che quando è uscita è andato a casa sua per parlarle. Cafone ignorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*