Soleil Sorge e Marco Cartasegna in vacanza insieme: ecco il bacio!

Ormai non c’è più alcun dubbio Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una coppia. Le foto del loro primo bacio arrivano direttamente da Madrid; meta scelta dalla coppia per la loro prima vacanza romantica

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, anche se poi hanno preso strade diverse Soleil e Marco sono ormai ufficialmente una coppia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI >>

Il loro primo viaggio romantico

Due settimane dopo la polemica gieffina, Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono finalmente usciti allo scoperto; mostrandosi insieme in atteggiamenti che poco lasciano all’immaginazione. I due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno deciso di allontanarsi dall’Italia e rifugiarsi a Madrid dove si sono lasciati andare a dolci effusioni al Parque del Retiro.

Sui rispettivi profili Instagram i due ragazzi sono stati attenti a non mostrarsi a vicenda nelle “stories” ma gli indizi erano fin troppo evidenti. Nonostante gli accorgimenti, Soleil e Marco sono stati comunque paparazzati; mentre si baciavano e successivamente a cena in un locale della capitale spagnola.

soleil-marco

La coppia è uscita allo scoperto

In realtà Soleil e Marco hanno iniziato a non nascondersi già qualche giorno fa a Milano, ma hanno scelto Madrid per il promo bacio in pubblico. Intanto Luca Onestini continua la sua avventura al Grande Fratello VIP, per ora senza sapere che la sua ex fidanzata e il suo acerrimo nemico stanno vivendo il loro amore alla luce del sole. La produzione del reality deciderà di mostrare le immagini della nuova coppia a Luca? O ci penserà ancora una volta il fratello Gianmarco? Era stato proprio il fratello di Onestini a mostrare il presunto tradimento di Soleil con Marco all’interno della casa.

La polemica di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, ospite a Domenica Live, torna ad attaccare la bionda Soleil ormai uscita allo scoperto con Marco Cartasegna. Ospite del salotto di Barbara d’Urso il giovane ha spiegato che i suoi dubbi su Soleil erano fondati già nelle fasi embrionali dello “scandalo”.

“Ci avevo visto lungo alla fine. Sono stato attaccato ma alla fine i fatti mi hanno dato ragione. Tutte le offese che mi ha dato denotavano la sua coscienza sporca […] Lei aveva già dato i segnali sul fatto che fosse vero […] Non c’era ancora la sicurezza, però…”. Ribadisce il ragazzo.

Gianmarco difende il fratello Luca

Di recente l’ex tronista di Uomini e donne è tornato a parlare con gli altri concorrenti del reality della sua ex fidanzata, accusandola di aver sfruttato la visibilità nata dalla loro storia e di essere stata interessata più alle ospitate televisive che ai sentimenti del giovane. Gianmarco ha commentato così l’ultimo sfogo di Luca: “Luca fin dall’inizio è sempre stato trasparente e ha sempre detto quanto amasse Soleil […] lui dentro la Casa si è sempre comportato benissimo”.

E in merito alla frase Stiamo facendo il botto” pronunciata da Gianmarco al fratello quando è andato a fargli visita in casa (e che qualcuno ha interpretato come ammissione di come il teatrino della rottura in diretta fosse una messinscena) ha spiegato: “E’ una cosa falsa. Io e mio fratello ci siamo sempre considerati una sola persona. Ogni suo successo è mio e viceversa. Difatti gli ho detto poi ‘Stai andando benissimo’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*