Soleil Sorge e Marco Cartasegna escono allo scoperto!

Ormai non c’è alcun dubbio Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono ufficialmente una coppia.

Nelle ultime dirette postate su Instagram i due non si vogliono più nascondere e senza alcun dubbio lasciano intendere una loro liaison.

I dettagli su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Soleil di spalle davanti al Duomo, accompagnata dalla didascalia “La fine”. Dal canto suo, la bella italo-americana ha pubblicato un video con la medesima visuale in cui si sente il Cartasegna chiedere ironicamente; “perché non mi riprendi?”, con la replica di Soleil; “assolutamente no”.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini nel corso del trono di quest’ultimo, non aveva nascosto una simpatia per il suo “collega”; salvo poi decidere di concentrarsi solo su Luca. Il Cartasegna invece dopo tre esterne con Soleil, ha deposto le armi per poi scegliere Federica Benincà, dichiarando; proprio nel giorno della scelta, che con Soleil al massimo sarebbe potuta nascere un’amicizia.

La Sorgè ha poi scoperto che il suo ex Onestini ha inviato dei messaggi a Giulia Latini che lo corteggiava al tempo del trono. Allo stesso tempo, Soleil ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna.

federica-beninca-soleil-marco-cartasegnaI due si seguono sui social

Soleil e Marco hanno iniziato a seguirsi sui social. Dunque, la coppia sembra essere uscita allo scoperto, almeno per il mondo del web. I fan dei due hanno sperato che il rapporto potesse decollare, cosa che sembra essere avvenuta.

Ultimamente Soleil è stata al centro del gossip per la fine del suo rapporto con Luca. I due non hanno avuto modo di chiarire di persona, in quanto Onestini è ancora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. La nascente coppia, formata da Solei e Marco, si è trovata a dover fronteggiare molte critiche e attacchi sui social, al punto che lo stesso Cartasegna ha parlato di cyberbullismo.

Il modello ha lanciato anche un appello affinché on line si indichino le generalità degli utenti, in modo tale da porre fine al fenomeno. Ora lui e Soleil sono pronti a vivere una bella storia d’amore allo scoperto, sperando che non vi siano attacchi nei loro confronti.

marco-soleil

Le prime foto della neo coppia

I due erano infatti già stati paparazzati dal settimanale Chi mentre trascorrevano un fine settimana romantico in montagna. Dopo però le continue polemiche che avvolgevano Soleil ancora non c’era nessuna notizia ufficiale. Fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*