Stefano de Martino combatte la noia dell’Isola dei Famosi su Facetime

L’esperienza in Honduras è appena cominciata e già il nuovo inviato, Stefano de Martino, sembra averne abbastanza. L’ex marito di Belen Rodriguez infatti sta soffrendo molto la solitudine e l’isolamento che riesce a superare solo grazie alle lunghe sedute di face-time con la modella e stilista Gilda Ambrosio.

Stefano de Martino combatte la noia dell’Isola dei Famosi su FaceTime

stefano_de_martino_gilda_ambrosio_ibizaA confessare l’altarino è stata la nota rivista di gossip Chi che ha pizzicato il nuovo opinionista nei suoi rari momenti di libertà sull’Isola:

Per ammazzare il tempo in Honduras – ha spiegato il settimanale di Alfonso Signorini – Stefano De Martino, quando non è impegnato con simulazioni di prove e conduzione del day-time, trascorre lunghe ore su “FaceTime” con Gilda Ambrosio.Un rapporto che con la distanza si è rinforzato molto. Gilda, lo scorso 20 gennaio, ha compiuto gli anni e ha invitato Adelaide, sorella di Stefano, al party.

Stefano de Martino dopo Belen

I due non hanno mai confessato apertamente il loro rapporto ma non lo hanno neanche nascosto. Dopo una lunga serie di flirt, Stefano è stato pizzicato con Gilda in più di un’occasione, tra cui le festività natalizie e un finesettimana romantico sulla neve in compagnia anche del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla ex moglie Belen Rodriguez. Alcune voci parlavano di una crisi, probabilmente dovuta a Belen e al presunto riavvicinamento con il marito, padre di suo figlio. Dietro queste voci è risultato non esserci nulla di vero e la showgirl argentina ha continuato la propria vita accanto ad Andrea Iannone, con cui la storia sembra procedere a gonfie vele. Quanto a De Martino, non ha rinunciato all’amore neanche a causa della lontananza e in Honduras continua a sentire la sua bella grazie alla tecnologia. Quanto durerà prima che una delle naufraghe tenti di fargli smarrire la retta via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*