Stefano de Martino e l’incontro segreto con Alessia Marcuzzi

Anche se il matrimonio tra i due è finito rapidamente, sembra esserci ancora un grande affetto tra Belèn e Stefano de Martino. I due d’altronde sono genitori del piccolo Santiago e forse per questo hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto nonostante le difficoltà e i nuovi compagni (lei, tra alti e bassi, fa coppia fissa con Andrea Iannone, lui ha una relazione con l’influencer Gilda d’Ambrogio) e ora sembra che lei lo abbia spinto a partecipare all’Isola dei Famosi, motivo di un incontro segreto con Alessia Marcuzzi.

Stefano de Martino e l’incontro segreto con Alessia Marcuzzi

stefano_de_martinoSembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all’Isola dei Famosi come inviato. Il settimanale Chi ha pubblicato infatti le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi 2018, che partirà il 22 gennaio su Canale5, con Stefano de Martino che sarà il nuovo inviato in Honduras. L’incontro è avvenuto tra la Marcuzzi e De Martino subito dopo la firma del contratto alla presenza dell’agente Lucio Presta e a svolgere un ruolo fondamentale nella decisione è stata anche Belen che ha convinto l’ex marito ad abbandonare il suo ruolo nel daytime di Amici a favore del programma della Marcuzzi che le ha dato la prima fama.

Non sono ancora stati ufficializzati i nomi dei naufraghi ma ci sono già alcune indiscrezioni che sembrano piuttosto sicure: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani (si vocifera anche la partecipazione delle ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta e di Stefano e Niccolò Bettarini) mentre tra le opinioniste potrebbero esserci Alda D’Eusanio e Mara Venier.

Cecilia sulla partecipazione di Francesco Monte

Sulla possibile partecipazione all’Isola di Francesco Monte si è espressa anche la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che in un’intervista ha dichiarato di appoggiare la sua decisione:

All’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui . Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*