Sutton-Cohen: il matrimonio da 20 milioni di euro a Monopoli

Siamo ancora in piena stagione matrimoniale ma non sono in molti a poter vantare il budget astronomico della coppia newyorkese che si dirà si a Monopoli il 31 agosto. Certo, non parliamo di una coppia qualsiasi ma di quella formata da Reneè Sutton ed Eliot Cohen.

Sutton-Cohen: il matrimonio da 20 milioni di euro a Monopoli

Catturayyyyyyyyytttttt

Lei è la figlia di Jeff Sutton, il numero uno degli immobiliaristi newyorkesi e per le nozze della figlia non ha badato a spese arrivando a spendere la cifra record di 20 milioni di dollari per una cerimonia che si terrà a Monopoli, in Puglia, già in subbuglio per i preparativi e per accogliere gli ospiti illustri (si vocifera anche della partecipazione di Ivanka Trump). Il menù, sembra, sarà lungo non meno di venti pagine, le decorazioni floreali saranno trasportate da otto tir direttamente dall’Olanda e lo staff addetto al grande giorno sarà formato da 300 persone per i preparativi e 35 tra fotografi, truccatori, costumisti.

Tutto sul matrimonio Sutton-Cohen

Il rito sarà rigorosamente ebraico, la fede degli sposi, e vedrà arrivare direttamente da New York un rabbino con sette assistenti i quali predisporranno la tipica location del matrimonio yiddish, con il baldacchino (huppa) montato sugli scogli sopra una gigantesca pedana. Quanto al ricevimento, sono state affittate diverse location esclusive tra Borgo Egnazia e Savelletri, Monopoli e Fasano. Quasi tutti gli invitati alloggeranno a Borgo Egnazia dove sarà sistemata anche una tensostruttura di mille metri quadrati che ospiterà la cucina coordinata dal resident chef Domenico Schingaro, con lo chef Antonio Scalera e la consulenza ebraica di Giovanni Terracina.

Gli allestimenti per il ricevimento itinerante, che non si terrà in una sola location, saranno in stile medio-orientale e ovviamente ogni location sarà blindata per garantire la massima sicurezza e privacy a tutti gli invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*