Temptation Island: Alessio bacia Carmen

La coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella è quella che sta facendo più discutere dall’inizio di Temptation Island 2017. Entrati per capire se fossero pronti a portare la loro relazione allo step successivo, subito sono entrati in forte crisi a causa delle dichiarazioni poco carine di Alessio e soprattutto della sua vicinanza con la single Carmen Rimauro, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

Temptation Island: Alessio bacia Carmen

640x360_C_2_video_737326_videoThumbnail

Fin dall’inizio l’attrazione tra Alessio e Carmen è parsa evidente. I due si sono spesso lasciati andare a coccole e confidenze e Alessio non ha mai negato con gli altri fidanzati l’interesse provato verso la ragazza. Nel corso della seconda puntata ha fatto discutere il loro essersi appartati in una zona senza telecamere e nella terza puntata c’è stato un quasi-bacio che ha fatto giustamente infuriare la fidanzata Valeria. Ma questo era niente perché le anticipazioni della quarta puntata ci svelano che ci sarà un vero bacio tra i due anche se la reazione di Valeria sarà del tutto imprevedibile.

Temptation Island: la reazione di Valeria che nessuno si aspettava

Schermata 2017-07-13 alle 11.34.20

Già dai primi falò Valeria era apparsa in forte crisi di fronte al comportamento scorretto del fidanzato ma la sua reazione alla visione del bacio tra lui e Carmen è stata assolutamente imprevedibile: non ha infatti deciso di chiedere il falò di confronto ma di rimanere nel programma e aspettare nel vedere lo sviluppo degli eventi. Una scelta razionale forse ma che le è già valsa moltissime critiche. Alcune sostengono che abbia paura di rimanere da sola (i due vivono insieme a Roma da 3 anni e hanno anche un’attività insieme), altre che stia semplicemente facendo il suo gioco per ottenere più visibilità.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*