Temptation Island: le anticipazioni della terza puntata

La seconda puntata di Temptation Island non ha avuto nulla da invidiare alla prima quanto a colpi di scena. Tra fidanzati superficiali, ripicche e confronti non sono mancati momenti di tensione e momenti di gioia, in particolare dopo che Riccardo e Camilla hanno deciso di lasciare il programma insieme, dopo un acceso confronto al falò che è terminato con un lungo abbraccio. Ma cosa succederà nella terza puntata del 10 luglio?

Temptation Island: le anticipazioni della terza puntata

temptation islandIl 10 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island che si prospetta infuocata quanto la seconda. Ma ripercorriamo brevemente l’accaduto: Francesco subisce un corteggiamento sempre più serrato dalla bionda Desireè ma a parte qualche battuta di troppo sembra rimanere sulle sue, pur apprezzando evidentemente le attenzioni della tentatrice. La sua fidanzata Selvaggia reagisce in modo sempre più violento ai video che lo riguardano, tra pianti e recriminazioni, e si vendica con balletti provocanti con i tentatori del suo villaggio. Sara e Nicola sembrano sempre più ai ferri corti dopo che lui continua a godere delle avance della tentatrice Antonella e lei, di tutta risposta, flirta ammiccante con il bellissimo tentatore Andrea. Ruben ha mantenuto la sua aura da bravo ragazzo suscitando ancora più fastidio nella fidanzata Francesca che ora ha tutto il web contro. Nessuna schiarita per Alessio e Valeria dopo che lui si è appartato in una zona senza telecamere con una tentatrice e Valeria ha tentato senza successo di ingelosirlo flirtando. Quando a Veronica e Antonio, lui ha continuato a difendere il suo ruolo di padre pretendendo rispetto dalla fidanzata che, dal canto suo, è sembrata tutt’altro che felice della situazione. Lieto fine per Riccardo e Camilla, che dopo un acceso confronto al falò hanno deciso di perdonarsi a vicenda gli atteggiamenti poco seri e di uscire insieme continuando la loro storia d’amore.

Temptation Island: cosa succederà nella terza puntata?

Nella terza puntata, che andrà in onda il 10 luglio, protagonisti saranno Alessio e Valeria: arrivata alla quasi certezza del tradimento di Alessio con la tentatrice Carmen, vediamo Valeria fare le valigie e probabilmente ci sarà un confronto definitivo tra di due. Vediamo sempre più vicini anche Nicola e Antonella con la ferma volontà di Sara di vendicarsi. Sembra inoltre che si rincorrano voci di una possibile richiesta di matrimonio per una delle coppie e tutti i sospetti sono per Francesco e Selvaggia che nonostante le liti violente sembrano amarsi davvero anche considerato che nessuno dei due ha mostrato atteggiamenti particolarmente equivoci con i tentatori del programma. Cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*