Tina Cipollari: è confermata la separazione dal marito

Da Uomini e Donne arriva una brutta notizia: la storica opinionista Tina Cipollari ha ufficializzato la separazione dal marito Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli, con il quale le voci di una crisi si rincorrevano da tempo.

Tina Cipollari: è confermata la separazione dal marito

chicco-e-tina-cipollari-buoni-propositiTina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv raccontando di un momento molto difficile con il marito Chicco Nalli, padre dei suoi tre ragazzi, con il quale purtroppo la storia è arrivata al capolinea. Pur essendo in ottimi rapporti prima di tutto come genitori, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio.

I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne e sono convolati a nozze nel 2005. Dal matrimonio sono nati tre figli e tutto sembrava andare bene fino a circa un anno fa quando hanno iniziato a rincorrersi insistentemente voci di una crisi che in un primo momento tutti, compresi i diretti interessati e Maria De Filippi, si erano affrettati a smentire. In realtà i due vivevano separati in casa già da qualche mese per evitare uno choc troppo grande ai figli Francesco, Gianluca e Mattias. Alla fine però sono arrivati alla conclusione che per il bene della famiglia la scelta migliore era prendere strade diverse pur mantenendo inalterato l’affetto reciproco che li legherà sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*