Uomini e Donne: anticipazioni sulla prima puntata

L’attesa è finita e oggi, giovedì 31 agosto, sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di uomini e donne che andrà in onda con la prima puntata lunedì 18 settembre. Questa prima puntata, che è stata registrata oggi presso gli studi Elios di Roma, ha visto la partecipazione dei nuovi tronisti ma anche delle coppie di Temptation Island 2017.

Uomini e Donne: anticipazioni sulla prima puntata

mattia-marciano-sabrina-ghio-paolo-crivellin-ed-alex-migliorini-sono-i-nuovi-tronisti-di-uomini-e-donne_1541161

Dalle prime indiscrezioni trapelate da questa registrazione sono emerse alcune certezze. Innanzitutto i nomi di tre dei quattro tronisti: l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio per il trono rosa, l’ex corteggiatore Mattia Marciano per il trono blu e l’hair-stylist Alex Migliorini per il trono gay.

Uomini e Donne: I tronisti

Sabrina Ghio è stata una delle concorrenti più amate delle passate edizioni di Amici dove era l’allieva prediletta di Garrison e quella più osteggiata dall’insegnante Alessandra Celentano. Oggi Sabrina è single e per questo Maria, che ha sempre avuto molta simpatia per la ragazza, ha deciso di richiamarla sul trono. E’ infatti una mamma single con un divorzio alle spalle che risale a un paio di anni fa.

Per il trono maschile troviamo invece Mattia Marciano, ex corteggiatore della tronista Desirée Popper che è stato visto girare il suo video di presentazione a Napoli. Nella vita fa il parrucchiere, ha appena 21 anni e sembra molto intenzionato a mettersi in gioco con semplicità e sincerità.

Uomini e Donne: I lenticchi in trasmissione

selvaggia e francesco

Il boom della puntata sembra però che sarà l’incontro tra i protagonisti di Temptation Island Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, anche noti come “i lenticchi” che nonostante abbiano deciso di uscire insieme dal programma sembra che si siano lasciati qualche settimana fa come hanno dichiarato sui loro canali social. All’incontro sarà probabilmente presente anche la tentatrice di Francesco Desireè Maldera che si è scambiata parole al vetriolo via instagram con Selvaggia. Se è davvero così in studio voleranno sicuramente scintille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*