la scelta di Nicolò Brigante

Uomini e Donne: la scelta di Nicolò Brigante sempre più vicina

La scelta di Nicolò Brigante sembra ormai essere sempre più prossima, ma le due corteggiatrici del bel tronista siciliano non hanno smesso neppure per un minuto di darsi guerra aperta sui social e negli studi. Marta Pasqualato e Virginia Stablum sono infatti ai ferri corti più che mai e sui social non perdono occasione per mettersi in ridicolo.

Dallo scontro comunque sembra uscire vincitrice Marta Pasqualato, che almeno finora sembra aver surclassato definitivamente Virginia nel cuore di Nicolò, tanto che Virginia ha cominciato a pensare di essere “usata” per generare in Marta qualche reazione.

La scelta di Nicolò Brigante

Il trono di Nicolò sembra approssimarsi a finire, dal momento che il siciliano sembra molto più deciso delle sue colleghe Sara Affi Fella e Nilfar Addati, che hanno la particolare abilità di mettere continuamente in condizione i loro corteggiatori di fuggire dallo studio.

Nicolò invece ha fatto “fuggire” Marta Pasqualato soltanto una volta, e in realtà non si è trattato affatto di una fuga. Nel memorabile momento in cui aveva deciso di lasciare lo studio, Marta si era strappata dal petto il cartellino con il nome, e si era avviata decisa dietro le quinte. Nonostante il fatto che Nicolò l’avesse rincorsa era rimasta ferma sulle sue decisioni, tornando soltanto nella puntata successiva a sedere tra le corteggiatrici.

Inutile dire che Virginia Stablum, che stava già cantando vittoria per essersi liberata della sua avversaria più agguerrita, ha dovuto immediatamente calmare il suo entusiasmo: fin da quando è tornata la Pasqualato non ha mai più avuto momenti critici, e ha veleggiato verso la fase finale della scelta di Nicolò grazie alla sua forza di carattere, all’autostima e alla spocchia che la fa sentire molto superiore alla sua rivale.

la scelta di Nicolò BriganteMarta prende in giro Virginia

In particolare sui social, Virginia è spesso presa di mira dalla Pasqualato a causa del fatto che la corteggiatrice posta molto di frequente fotografie dei negozi in cui è solita fare i suoi acquisti di abbigliamento. Marta ha ironizzato affermando che è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, sottintendendo che piuttosto che procurarsi continuamente nuovi vestiti, la Stablum farebbe meglio a trovare qualcuno che le conceda un po’ di personalità.

La Stablum infatti è sempre stata considerata un po’ “trasparente” e poco incisiva, soprattutto se messa a confronto con la vena espressiva della Pasqualato. E’ pur vero che Virginia ha solo 19 anni e che non necessariamente l’essere persone discrete si debba annoverare tra i difetti.

La scelta di Nicolò

Si è detto che la scelta di Nicolò ormai è vicina: a farlo pensare è stata un’affermazione che il tronista ha fatto proprio nell’occasione in cui Marta era decisa più che mai a lasciare il programma. All’epoca Nicolò aveva rassicurato la ragazza sul fatto che ormai era pronto a scegliere tra lei e Virginia. Secondo i bene informati, Marta avrebbe deciso di tornare sui suoi passi proprio perché crede di esser la favorita del tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*