Uomini e Donne: slitta l’inizio del programma

Brutte notizie per le amanti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, che ha iniziato le registrazioni delle nuove puntate il 30 agosto. Sono già trapelate le prime indiscrezioni e sono stati resi noti i nomi dei tronisti ma la messa in onda della prima puntata slitterà dall’11 al 18 settembre.

Uomini e Donne: slitta l’inizio del programma di Uomini e Donne

uomini e donne nuovi tronisti

La nuova stagione di Uomini e Donne sarà ricca di novità pur mantenendo il formato con i due troni classici al quale si affianca un trono gay. Nel frattempo però sono stati mandati in onda alcuni spezzoni della prima puntata che è stata registrata il 30 agosto e ciò ha acceso la curiosità delle telespettatrici. Infatti tra le varie novità, Maria De Filippi ha dichiarato che grazie alle dirette Facebook e Instagram sarà possibile fare delle richieste e delle domande ai tronista da casa e ricevere risposte in diretta.

Uomini e Donne: è slittata la data di inizio della trasmissione

Nel frattempo è sicuro che i tronisti saranno 4 almeno per la prima parte dell’anno: Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Purtroppo, per ragioni sconosciute, è slittata la data d’inizio della trasmissione e dunque per il trono over e classico bisognerà aspettare fino al 18 settembre invece che all’11 settembre come si pensava in un primo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*