valgus pro

Valgus Pro correttore alluce valgo, funziona? Opinioni e recensioni

Valgus Pro è un correttore per alluce valgo efficace in fase iniziale e avanzata di deformazione.

L’alluce valgo è una malattia del piede che interessa moltissime persone, ma che fino a oggi non era “curata” con metodi efficaci (o rimedi naturali), ma solo mediante intervento chirurgico.

Chi soffre di alluce valgo ha una deformazione che in genere interessa il primo dito del piede, rivolto verso il secondo, con o senza protuberanza del metatarso verso l’esterno.

In ogni fase di questo disturbo l’alluce valgo provoca dolore legato proprio al fatto che le ossa del piede si muovono, il dito si sposta arrivando persino a deformare il piede (quando compare il famoso “cipollotto”).

Il dolore è poi accentuato camminando, indossando calzature strette o poco confortevoli… insomma, chi soffre di questo disturbo non può accontentarsi di alleviare il dolore, ma deve curare il problema.

La formazione dell’alluce valgo infatti è legata alla pressione esercitata con lo sfregamento del piede nella calzatura che provoca infiammazione della protuberanza dell’alluce valgo, quindi l’infiammazione della sacca mucosa dell’articolazione.

Tutto ciò porta ad avere modifiche all’osso che provocano gonfiore, ipersensibilità, dolore, irritabilità dell’alluce valgo.

Noto che le cause di questi meccanismi patogeni possono essere di diverso tipo, dalla predisposizione genetica, a danni del tessuto neuronale, dai piedi piatti, alle calzature eccessivamente strette, è pur vero che è possibile intervenire sul problema e correggere il piede che soffre di l’alluce valgo.

valgus pro_alluce valgoSe fino a poco tempo fa l’intervento chirurgico era l’unica soluzione al problema, oggi esistono in commercio diversi correttori o fissatori che mirano a risolvere il problema. Tra questi Valgus Pro è il prodotto numero 1 nella correzione della deformazione del piede da alluce valgo.

Valgus Pro: un rimedio naturale per correggere l’alluce valgo

Valgus-Pro-topCorreggere l’alluce valgo si può. Valgus Pro è proprio uno dei rimedi naturali più usato ed efficace per eliminare, in poco tempo, gonfiori, dolori e altri fastidiosi disturbi legati all’alluce valgo.

L’alluce valgo, oltre a provocare fastidi e dolori al piede, causa danni abbastanza importanti al piede stesso in quanto provoca:

  • il logoramento prematuro dell’articolazione,
  • affezione cartilaginea,
  • aumento del volume di crescita delle ossa del piede.

Tutto questo può essere evitato intervenendo immediatamente in modo efficace.

Fino a oggi l’intervento chirurgico ha rappresentato il metodo più efficace per la risoluzione di questo problema, anche se come ogni intervento comporta dei rischi connessi alla comparsa di dolori post-operatori, tempistiche di guarigione medio-lunghe, senza dimenticare il rischio di recidiva e il costo piuttosto elevato dell’intervento stesso.

Altri metodi esistenti per il trattamento (dei sintomi) dell’alluce valgo sono:

  • farmaci e pomate ad azione locale che hanno però un’efficacia limitata e possono provocare reazioni allergiche e irritazioni,
  • ginnastica, massaggi e fisioterapia che tuttavia non sono indipendenti dal trattamento con altri prodotti e possono sortire effetto benefico solo in caso di disturbi lievi.

Valgus Pro invece è stato testato e certificato come miglior prodotto per la correzione dell’alluce valgo in qualunque livello di malattia.

La correzione del difetto dell’alluce valgo avviene in modo naturale grazie all’inserzione da indossare e dopo aver corretto il difetto, è frenata la crescita dell’alluce valgo.

Scopriamo di più sul prodotto. Valgus Pro, funziona?

Valgus Pro: cos’è

Valgus Pro è un fissatore per la correzione dell’alluce deformato realizzato in materiale elastico capace di adattarsi al piede diventando completamente invisibile. Si indossa con qualsiasi tipo di calzatura e non impedisce i movimenti.

Valgus Pro: composizione

Il correttore-fissatore è realizzato in materiale ortopedico, il silicone medico o orto-elio, un materiale flessibile, resistente, sicuro, in grado di adattarsi perfettamente all’anatomia del piede, diventando impercettibile sotto qualsiasi tipo di calzatura.

Valgus Pro: come funziona

valgus-pro- come funzionaIndossato sul piede Valgus Pro agisce direttamente sul problema, in modo naturale e senza pressioni. L’inserzione posta tra le prime due dita del piede, trattiene il primo nella posizione corretta impedendogli di spostarsi durante i movimenti del piede.

Successivamente Valgus Pro normalizza la posizione fisiologica del dito con alluce valgo così che sia mantenuta anche in futuro.

L’azione del correttore Valgus Pro è molteplice e permette la risoluzione dei seguenti problemi.

Deviazione del primo dito

Prevenendo la deformazione posteriore dell’articolazione, si evita la deviazione del primo dito con alluce valgo verso l’esterno e la rotazione dell’asse articolare.

Alluce valgo, infiammazioni connesse al problema, callosità

Allentando la pressione del piede e diminuendo lo sfregamento nell’area dell’articolazione, sono evitate infiammazioni connesse al problema dell’alluce valgo, formazioni callose e l’alluce valgo stesso.

Piede piatto o combinato

Previene la comparsa di posizioni articolari false, errate.

Schiacciamento della parte anteriore del piede

Diminuisce il carico sostenuto dalla parte anteriore del piede.

Dolore durante la deambulazione

Elimina la scomodità della deambulazione.

Valgus Pro: benefici

La correzione del piede con alluce valgo mediante Valgus Pro avviene in modo completamente naturale, progressivo, senza sforzi né pressioni.

Benefici Valgus ProValgus Pro: come si indossa

Indossare Valgus Pro è semplice e veloce perché bastano due soli passaggi:

  1. posizionare il correttore sul primo dito;
  2. regolare il fissatore alla superficie del piede fissandolo bene.

Affinché il trattamento con il correttore Valgus Pro sia efficace e funzionale è necessario indossarlo tutti i giorni per almeno 6-10 ore al giorno.

Dopo 10-14 giorni di uso corretto si potranno avvertire e vedere i primi risultati.

Valgus Pro: opinioni e recensioni

Molte persone che soffrono di alluce valgo hanno scelto di acquistare Valgus Pro e hanno lasciato online i propri commenti.

valgus pro-opinioniDi seguito ne sono riportati alcuni:

Nicoletta, 57 anni
Soffro di alluce valgo da quando ero molto giovane. Ho sempre pensato di poter alleviare il dolore con prodotti specifici, ma si è trattato di rimedi palliativi che non hanno mai cancellato del tutto il problema, sopratutto quando le ossa tornano a muoversi. Un mese fa nuovi movimenti hanno ulteriormente deformato il mio piede impedendomi di indossare calzature normali, ma obbligandomi a doverne realizzare su misura. Un’amica mi ha consigliato Valgus Pro che indosso tutti i giorni, comodamente, sotto le mie calzature. Non lo sento nemmeno ma avverto che qualcosa sta cambiando. Non ho più fastidio mentre cammino, né quando tocco il piede. Pare funzionare e continuerò a usarlo.

Antonio, 40 anni
Da qualche tempo avverto un fastidioso dolore al piede destro e ho notato che la sua conformazione è cambiata. Mi è stato detto che ho l’alluce valgo, potenzialmente derivato dai miei piedi piatti. E per scorretta pressione che faccio proprio sul piede destro avverto qui più dolore. Il medico mi ha consigliato di provare a risolvere il problema con un trattamento localizzato. Ho scelto Valgus Pro, un fissatore che indosso tutti i giorni sotto le mie normali calzature. Lo sto usando da qualche settimana e non ho più gonfiore, dolore né fastidio… il mio piede si sta correggendo.

Valgus Pro: prezzo, dove di acquista

Il fissatore Valgus Pro è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia o parafarmacia né lo si può acquistare online su siti commerciali generici.

Schermata 2017-10-17 alle 12.25.57Il prodotto è vendibile, a un prezzo speciale, esclusivamente online sul sito ufficiale del produttore, procedendo in questo modo:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la conferma telefonica;
  4. attendere la consegna del prodotto e procedere al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*