Il vincitore del GF10 Mauro Marin presto papà

Dopo 7 anni dalla vittoria nella decima edizione del reality più seguito d’Italia ,Mauro Marin sembra aver aperto un nuovo capitolo della sua vita.

Il 37enne ha voluto condividere con gli oltre 307 mila followers su Facebook ,che la sua attuale compagna Jessica aspetta un bambino ,che nascerà nel 2018.

Nel suo post su Facebook postando sotto una sua foto con Jessica ha scritto “Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale!!! Con immensa gioia e piacere. Con la sobrietà e la tranquillità che ci distingue: vi rivelo che diventeremo presto genitori”

Torna il sereno dopo la perdita dello zio

bellei-e-marinMarin e la sua famiglia hanno recentemente affrontato un momento difficile con la tragica e innaspettata scomparsa dello zio :

“La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Dopo la perdita dell’amato zio, che resterà sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l’anno nuovo”

Lo zio Gianfranco era presidente dell’associazione Carmen Mutuo Aiuto Onlus, che si occupa del trasporto di persone non autosufficienti,ed era molto noto in paese.

Marin ha sempre manifestato un forte attaccamento con l’uomo e sicuramente l’accaduto lo ha segnato moltissimo

La notizia della gravidanza sembra però averlo aiutato molto per ritrovare quella gioia di vivere che nel bene e nel male lo ha sempre contraddistinto.

Anche se non si sà nè il sesso del nascito ,nè la data precisa ,tutti su facebook e altrove augurano a lui e la compagna un futuro sereno e felice,lasciandosi alle spalle anche gli spiacevoli episodi di cui Marin era stato protagonista negli anni scorsi(un’aggressione subita per un presunto regolamento di conti e poi per un incidente domestico che gli era costato ben due dita della mano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*