Colore e tagli di capelli primavera 2017: i look da copiare

-
17/01/2017

Colore e tagli di capelli primavera 2017: i look da copiare

Colore e tagli di capelli primavera 2017: i look da copiare. Anche se il freddo di questi giorni ci fa pensare alla primavera come ad una stagione molto, ma molto lontana, sappiate che la moda dei capelli è in continuo movimento. Vi presentiamo i trend in fatto di tagli per il 2017.

Scoprite quali sono le tendenze moda capelli per il 2017, lunghi, corti o medi. Il taglio wob, ovvero il wavy bob, la pettinatura femminile e ultra versatile che spopola ora tra le celebrities continuerà ad essere di gran moda. Ritorna lo stile anni ’80 con i capelli sleek, ovvero capelli dall’effetto  bagnato. Grande ritorno anche per i capelli mossi e ricci con frangia in perfetto stile stile Flash Dance, il celebre film. Da non dimenticare infine gli “hairdo”  con messa in piega bombata che richiamano le atmosfere anni ’60 alla Beatles e i classici tagli lunghi con onde sinuose, per un look super femminile.

Per quel che riguarda i colori, ecco tutte le novità. Biondo platino, nero corvino, castano e rosso ramato sono i primi 4 colori di base che possono essere portati in tantissimi modi. In realtà il platino non è l’unica tonalità di biondo ad aver conquistato una platea di donne e ragazzine. Fra esse troviamo anche il biondo ghiaccio, conosciuto anche con il titolo di biondo frozen, e il biondo cenere. Fra le tantissime sfumature di castano, i più eleganti e trendy sono il ‘Chocolate Mauve’ e il nuovissimo ‘castano caramello’. Ma la vera novità di quest’anno è il ‘Blorange‘, una tonalità capace di rendere meno grigie le giornate invernali. Un mix fra biondo e arancione che si avvicina sotto certi aspetti al rosa pesca.


Leggi anche: Chiara Ferragni le sue migliori 20 acconciature da copiare

Ecco i tagli di capelli più trendy per la primavera 2017.

maxresdefault (1)

maxresdefault (2)

maxresdefault (4)

maxresdefault (3)


Potrebbe interessarti:

maxresdefault (5)

maxresdefault (6)

maxresdefault (7)

maxresdefault

maxresdefault (8)

maxresdefault (10)