Yasmina 61 anni e nemmeno una ruga: il suo segreto di giovinezza

-
19/01/2017

Yasmina 61 anni e nemmeno una ruga: il suo segreto di giovinezza

Yasmina Rossi, 61 anni, modella richiestissima. Due matrimoni  e due figli. Due nipoti. Una donna che pare abbia trovato il modo di fermare il tempo. Yasmina vive a Malibu in California ed è una modella da quando aveva 28 anni.

Una carriera che raggiunge l’apice in età avanzata

“La mia carriera ha avuto inizia a un’età in cui in genere ci si ritira” racconta Yasmina.  Una carriera che ha iniziato a volare quando aveva quarantacinque anni.  Modella che dichiara: “Sono più felice e mi sento più bella ora rispetto a quando avevo 20 anni. Non c’è nessun segreto. Mangio carne e pesce organici sin da prima di diventare una modella, curo i capelli con l’olio di colza e una volta a settimana faccio uno scrub con olio d’oliva e zucchero”.

Yasmina Rossi: il segreto della sua eterna giovinezza

“Non si tratterà solo di posare, ma di testimoniare la bellezza e l’energia che ci rende vivi. Ogni mattina mi sveglio senza avere un’agenda prestabilita e sono felice. Questo lavoro è un gioco per me e sto giocando per il mio piacere. Non si tratta di soddisfare il mio ego, quello l’ho già fatto da tempo, si tratta di goderne ogni giorno sempre di più. È come se il mio cuore stesse per esplodere ogni mattina”.

Yasmina Rossi rivela che non ha mai usato creme di bellezza e che nella sua famiglia, sia sua mamma che sua nonna, hanno sempre usato l’olio di oliva o di colza al posto di creme e elisir. La modella 61enne infatti usa l’olio ogni giorno per idratare la sua pelle.


Leggi anche:

La Rossi durante il suo ultimo servizio fotografico è stata scelta perchè: “Questa campagna è stata concepita per ridefinire la femminilità e la sensualità alle nostre condizioni. Yazemenaah incarna la fiducia in se stessi senza età, l’intelligenza e la grazia. Non potevamo scegliere una modella diversa”.