Come fare cambio biglietto stadio

-
27/05/2015
Come fare cambio biglietto stadio
Come fare cambio biglietto stadio

Ecco una mini-guida su come fare cambio biglietto stadio. In base a quanto previsto dalle normative vigenti richieste dall’Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive, la Lega Calcio, il CONI, il FIGC ed il Ministero dell’Interno, dalla stagione calcistica 2010/2011, sui biglietti dovrà essere sempre indicato il nominativo della persona che utilizzerà il biglietto.

Nel caso in cui la persona che ha acquistato il biglietto non potrà assistere all’evento ed ha la necessità di fare cambio un cambio biglietto stadio, si dovrà collegare al sito TicketOne e seguire la procedura per poter effettuare il cambio.  Basta inserire i seguenti dati :


Leggi anche: Come fare cambio nome biglietto stadio con Ticketone

– inserire il NUMERO TESSERA e il PIN riportati sulla tessera di chi ha acquistato il titolo d’accesso
– selezionare dall’Elenco Titoli quello che si desidera cedere
– procedere con il Cambio Utilizzatore inserendo il Numero Tessera e il PIN del nuovo utilizzatore
– completare il cambio inserendo il codice di sicurezza

Una volta effettuata la procedura, il sistema invia una mail all’utente registrato che attesta l’avvenuto cambio.  Per facilitare i controlli è bene portare con sè la mail stampata con i riferimenti del cambio ed un documento di identità valido.

Nel caso in cui si tratta di titolo in abbonamento, è possibile effettuare la variazione per un singolo evento, selezionando l’evento specifico o per l’intero campionato selezionando la voce abbonamento. Bisognerà indicare il Numero Tipografico, la Carta di Emissione ed il Progressivo di Emissione del titolo. In questo caso il cambio del titolo è irreversibile.

Attenzione in alcuni casi, l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive può decidere di vietare il cambio per una specifica partita. In questo caso, consultare il sito http://www.osservatoriosport.interno.it/