Come risparmiare traghetto Isola del Giglio

-
19/05/2015

Come risparmiare traghetto Isola del Giglio

Come risparmiare traghetto Isola del Giglio
Come risparmiare traghetto Isola del Giglio

Ecco un interessante idea su come risparmiare traghetto Isola del Giglio : Traghetti Lines.

Traghetti Lines è un sito di proprietà di Prenotazioni 24, azienda italiana che si occupa di biglietteria navale on line. Grazie al sistema studiato appositamente, presente e consultabile sul loro sito si possono confrontare con un solo click tratte e tariffe di venti tra le migliori compagnie marittime ed acquistare quindi il biglietto on line.

Traghetti Lines lavora e coopera con codice-sconto365.it dove sono disponibili tantissimi codici sconto per navigare per tutto il Mar Mediterraneo. Il sito di codice-sconto365 offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere nella propria casella di posta elettronica le promozioni, le offerte ed i codici sconto da inserire al momento della prenotazione del biglietto.


Leggi anche: Come risparmiare traghetto Ischia

I codici sconto del mese di Maggio 2015 per risparmiare traghetto Isola del Giglio sono consultabili su questa pagina : http://www.traghettilines.it/it/traghetti-isola-del-giglio.aspx

Con il sito traghettieconomici.it, che si trova all’interno del portale Traghetti Lines è possibile prenotare ed acquistare i biglietti per navi e traghetti per l’Isola del Giglio. Inserendo le date ed il numero di passeggeri e veicoli in pochissimo tempo sulla videata compaiono orari, prezzi e disponibilità di tutte le compagnie marittime che effettuano il collegamento con l’Isola del Giglio.

Dal sito si può anche scaricare la App gratuita di Traghetti Lines.

Informazioni Utili

Call-center, a disposizione per assistenza, prenotazioni, modifiche o annullamenti nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
sabato dalle 09.00 alle 13.00

tel. +39 0565 912191
fax +39 0565 915898