Costo sostituzione coperchio Bimby
Il Bimby è davvero uno dei robot da cucina più amati dei giorni nostri. Chi già lo possiede dichiara di non saperne fare a meno. Unico e versatile, si adatta ad ogni tipo di cucina e di piatto. Quando lo si acquista spesso non si bada a possibili guasti e i conseguenti costi di riparazione. Il costo delle riparazioni fatte sul Bimby, a detta di molti consumatori, raggiungono facilmente prezzi che risultano spesso proibitivi. Va considerato che il Bimby costa più di 1000 euro, e molti consumatori si aspettano che i pezzi di ricambio abbiano prezzi più contenuti rispetto a quello che in realtà poi vengono a pagare. Ma vediamo ora insieme quanto è il costo sostituzione coperchio Bimby.
LEGGI ANCHE: Meglio TM5 o TM6: il confronto
Costo sostituzione coperchio Bimby
Se il coperchio è danneggiato o la guarnizione è deformata o decisamente rovinata, è arrivato il momento di sostituire il coperchio. Sicuramente non è così importante come lame, bilancia e anche il Varoma ma certamente è necessario che le sue condizioni siano quantomeno accettabili e soprattutto igieniche. Per non finire con il rovinare il robot e le ricette preparate.
Il coperchio del boccale, che include la guarnizione fissa per garantirti la massima sicurezza, è pratico e semplice da pulire. Se dovete sostituirlo, e utilizzate il pezzo originale dal sito Vorwerk, costerà 21,00 €. Il prezzo è lo stesso sia per il TM5 che per il TM6. Se dovete sostituire anche il Misurino TM5, che evita la fuoriuscita di schizzi di cibo dal boccale, il suo costo è di 9,50 €.
Leggi anche: Costo sostituzione lame Bimby