Belen, Antonino in ospedale: cosa è successo?

-
17/11/2021

Antonino Spinalbese nelle ultime ore ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Il compagno (o ex) di Belen su Instagram ha rivelato di trovarsi in ospedale, e ha condiviso una foto della sua auto distrutta! Ma cosa sarà successo all'hairstylist?

Belen, Antonino in ospedale: cosa è successo?

Negli ultimi giorni i siti di gossip non fanno che parlare della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore però si è parlato molto del giovane hairstylist per un motivo molto diverso. Il fidanzato della showgirl (o ex fidanzato) ha avuto un terribile incidente.

Antonino ha infatti postato alcune foto che hanno molto allarmato i suoi fan su Instagram; nella prima storia social si può vedere la sua auto distrutta, ed in seguito una foto in ospedale! Ma cosa sarà successo al giovane Spinalbese?

Antonino Spinalbese: il terribile incidente

antonino-spinalbese-4

Antonino Spinalbese, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto dove si può vedere il parabrezza completamente distrutto. Dallo scatto, sembra che il vetro si sia rotto a causa della collisione con qualcosa. Antonino però non ha rivelato in nessun modo cosa è accaduto, e come se non bastasse poco dopo, ha anche pubblicato un’altra foto in cui si trovava in ospedale, con una flebo.


Leggi anche: E’ finita l’amicizia tra Fedez e Rovazzi? Ecco cosa è successo

Probabilmente nonostante non sia accaduto nulla di grave, il ragazzo è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti. I fan di Antonino Spinalbese si sono subito preoccupati, ma vedendo anche le storie della bella Beln Rodriguez, “l’allarme” è immediatamente rientrato.

La showgirl infatti, si è mostrata nelle sue storie Instagram prima insieme alla sua piccola Luna Marì e poi in camerino, intenta a prepararsi per uno dei suoi numerosi shooting fotografici. Un chiaro segno che ad Antonino non è accaduto nulla di grave, fortunatamente!

Adesso non ci resta che aspettare che l’hairstylist ci racconti cosa gli è accaduto; si sarà trattato di un incidente o di un atto vandalico? 


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica