Pannolini migliori per maschietti

-
02/02/2017

Il prodotto pannolini per bambini sul mercato è un prodotto davvero molto ampio, ci sono infatti marchi specializzati nella produzione di prodotti per bambini che lanciano sul mercato pannolini adatti ad ogni situazione, ma vediamo insieme i pannolini migliori per maschietti.

Quali sono i migliori? Il giudizio è molto soggettivo e spesso differisce anche di molto.

Il leader mondiale della vendita di pannolini per bambini è la Pampers, brand dell’azienda statunitense Procter & Gamble. L’offerta di pannolini a marchio Pampers è davvero ampia. Pampers offre infatti quattro tipologie diverse di pannolini: Progressi, Baby dry, Sole e luna, e la mutandina anatomica Easy Up.

Bebè-Bimba-Bimbo-senza-TGTra i pannolini migliori per maschietti troviamo quelli della linea Huggies che ha creato Huggies Bimbo e Huggies Bimba.Sono pannolini differenziati per maschietti e femminucce, che si caratterizzano proprio per la capacità di rispondere alle reali esigenze di bambino e bambina. Lo speciale strato assorbente blu, è posizionato diversamente per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi, più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti. Le immagini colorate, poi, Minnie sui pannolini delle bimbe e Topolino su quelli dei bimbi, rendono HuggiesBimbo e Bimba divertenti, colorati e adatti a essere mostrati sotto gonnelline, pantaloni e bodini. Sia HuggiesBimbo  che Huggies Bimba sono dipsonibili in 4 diverse taglie (4-9kg, 7-18kg, 11-25kg, 15-30kg) e sono dotati di una banda elastica in vita e di chiusure posteriori elastiche che garantiscono perfetta vestibilità.


Leggi anche: Migliori pannolini per neonati


pannolini-crescendo-coop_large

Tra i migliori pannolini per neonati troviamo quelli a marchio Coop che negli ultimi anni, sono stati una vera e propria rivelazione. Sono prodotti da Kimberly-Clark, e quindi Huggies. Con l’utilizzo dei pannolini Coop Crescendo non sono mai state riscontrate irritazioni nei bambini. L’assorbenza è nella media ed i materiali non troppo rigidi ma resistenti. La gamma di prodotti è davvero ampia e quindi sono adatti per ogni età e peso.

 

 

image_fater_pampers_8001480105799_000Ottimi sono anche i pannolini Sole Luna – Pampers. I Sole e Luna sono quelli più economici.


Leggi anche: Migliori pannolini per neonati

Grazie allo speciale materassino assorbente dotato di sistemi filtranti che impediscono il ritorno delle feci in superficie e imbevuto con una lozione con Aloe Vera, il pannolino assorbe il bagnato proteggendo la pelle del bambino dalle irritazioni e dagli arrossamenti e tenendo a bada i cattivi odori, grazie anche alla delicata essenza di camomilla. Con le nuove bande laterali elastiche,che avvolgono il bambino senza stressare la pelle, Pampers Sole e Luna rimane ben aderente aiutando a scongiurare le fuoriuscite laterali.

I pannolini Sole e Luna seguono le fasi di crescita del bambino grazie all’esistenza di diversi formati: la taglia Mini è adatta ad un peso dai 3 ai 6 kg; la taglia Midi per un peso dai 4 ai 9 kg; la taglia Maxi dai 7 ai 18 kg; la taglia Junior dagli 11 ai 25 kg; e la taglia Extralarge dai 15 ai 30 kg. A parte il formato più piccolo, che è disponibile solo in una confezione singola, gli altri formati sono venduti anche in pacco doppio e pacco multiplo, cosa che permette un notevole risparmio.