Alessia Marcuzzi rivelazioni intime su Instagram

-
03/12/2021

Alessia Marcuzzi rivelazioni intime su Instagram

Alessia Marcuzzi quasi sparita dalla tv, continua a far parlare di lei attraverso Instagram: la presentatrice con alcune domande piccanti ha voluto rivelare i suoi segreti più intimi

alessia marcuzzi intimo

Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, dalle Iene fino a Temptation Island VIP, Alessia Marcuzzi può vantare quasi 30 anni di carriera nel mondo della tv, un mondo che da qualche mese (almeno per il momento) non è più suo.

Dopo la decisione di lasciare Mediaset, e quindi lontana dalle telecamere che per anni ne hanno inquadrato la bellezza e simpatia, Alessia Marcuzzi continua la sua vita “pubblica” sfruttando Instagram.
Non solo con foto o video, ma coinvolgendo i suoi follower in discussioni, chiacchere e qualche volta dando loro la possibilità di farle qualche domanda.


Leggi anche: 8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram

Alessia l’ha fatto sull’aereo

marcuzzi alessia

E così l’ultima uscita di Alessia ha coinvolto i suoi follower affrontando temi scottanti che riguardano la sua intimità di donna: dopo la foto che la vedeva ritratta accanto alla sua collezione di giochi “particolari”, Alessia ha voluto rispondere alla domanda di un follower che le ha chiesto quale fosse stato il luogo più strano dove ha fatto l’amore.

La risposta non si è fatta attendere: il luogo più particolare dove l’ha fatto è stato l’aereo

I follower, a quel punto, si sono scatenati in supposizioni fantasiose per capire su quale volo e con chi…ovviamente senza una risposta ufficiale di Alessia.

Ora nella vita sentimentale della Marcuzzi c’è posto solo per  Paolo Calabresi Marconi, come dimostra la risposta successiva data ai suoi follower in merito al suo matrimonio.

Alessia si è poi trasformata anche in consigliera d’amore, svelando un segreto per evitare che il proprio ragazzo metta like ad altre ragazze:

Fai finta di andare in discoteca, ti mandi i fiori da sola, esci con la tua amica, vai a cena fuori. Se tu lo fai ingelosire, mette i like solo a te e non si fila più le altre

Una Marcuzzi a tutto campo insomma, ma quando la rivedremo in tv?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica