Amici 21, Albe confessa il suo dramma: ho toccato il fondo…
Albe è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Amici. Il ragazzo anche se non ha vinto il talent è riuscito comunque ad ottenere un enorme successo. Proprio di recente il cantante si è raccontato in una lunga intervista dove ha rivelato come ha vissuto la sua esperienza ad Amici, e quali difficoltà ha dovuto affrontare...Scopriamo insieme cosa ha rivelato!
Albe recentemente si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage, dove ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo aver partecipato ad Amici. Il cantante ha rivelato di aver vissuto dei momenti non facili, e di essersi sentito per molto tempo insicuro e non del tutto pronto al successo che stava ottenendo:
Amici mi ha cambiato la vita. Sono uscito dal programma che avevo tantissime cose da fare, non ho visto la gradualità del percorso. Entri in un modo ed esci, pur non sentendomi ancora nessuno, che hai degli impegni che prima non avevi […] Però, quando sono uscito, mi è presa un po’ male, forse quando desidero qualcosa e la ottengo poi non sto bene, mi viene l’ansia.
Non solo Albe ha anche rivelato di aver sofferto per molto tempo di ansia, dopo aver ottenuto un grandissimo successo…Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle rivelazioni del cantante…
Albe svela di aver toccato il fondo e poi…
Il cantante durante la sua intervista ha anche rivelato un aneddoto molto significativo; Albe ha spiegato che quando pubblicò il suo primo video di TikTok e diventò virale andò nel panico:
…Fece due milioni di visualizzazioni, ho avuto un attacco di panico, ho preso il telefono l’ho dato a mia sorella e le ho detto tienilo tu per un giorno. Però dopo quando riesci ad apprezzarlo e a tranquillizzarti, è stato bello, purtroppo sono un tipo ansioso.
Leggi anche: Amici 21: Albe rivela tutto su Serena
Parlando invece dell’esperienza ad Amici il cantante ha spiegato che per molto tempo non si è sentito a suo agio nella scuola e che questo per ha in parte penalizzato il suo percorso:
Non riuscivo ad essere me stesso, anche Luca (LDA) mi prendeva da parte e mi diceva “devi essere te stesso, come fai in casetta devi fare anche in puntata, e la gente ti amerà perché sei vero”. Non che fossi finto, ma non ero totalmente io. E questa cosa mi ha fatto un attimo andare giù, poi ho toccato il fondo e mi sono dato una spintarella per tornare su.
E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Albe?