Amici 21: Albe rivela tutto su Serena

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/06/2022

Una delle coppie più amate di quest'ultima edizione di Amici è sicuramente quella composta da Albe e Serena. I due ragazzi si sono incontrati nella scuola di Amici e da quel momento non si sono più lasciati! Adesso il cantante ha rivelato qualche dettaglio in più sulla storia d'amore con la bella ballerina...

Amici 21: Albe rivela tutto su Serena

Albe e Serena si sono conosciuti durante la partecipazione ad Amici. I due ragazzi hanno capito che tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia e hanno deciso di viversi i loro sentimenti, e da quel momento non si sono più lasciati.

Adesso che il talent è finito Albe e Serena cercano di trascorrere insieme più tempo possibile prima di separarsi per portare avanti le proprie carriere. A breve infatti il cantante partirà per il suo tour in giro per l’Italia, mentre la ballerina partirà per New York.

Prima di separarsi, i due hanno trascorso una meravigliosa settimana a Parigi e tornati, il cantante è stato intervistato dal settimanale “Chi” al quale ha raccontato qualche dettagli in più sulla sua storia d’amore con la bella Serena.

Ma cosa avrà rivelato Albe? Scopriamolo insieme…

Albe: rivelazioni inedite sulla storia d’amore con Serena

amici-21-serena-carella-albe-930×620

Albe recentemente si è raccontato in una lunga intervista al settimanale “Chi”. Il cantante ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua storia d’amore con la bella Serena; per esempio ha rivelato quando ha capito di provare dei sentimenti per la ballerina:

Non c’è stato un momento preciso, ma una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta. Sono state piccole cose che, insieme, sono diventate una cosa grandissima. Abbiamo entrambi degli obiettivi nella vita. E poi, non mi fa mai sentire diverso o sbagliato.


Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi attacca Albe e lo critica

Il cantante poi ha raccontato della sua recente vacanza a Parigi con la ballerina:

Serena è stata bravissima perché c’era già stata e mi ha portato in tutti i posti più belli. Abbiamo cenato su un battello lungo la Senna, abbiamo visto la Torre Eiffel sia di giorno sia di notte, l’Arco di Trionfo, le Galeries Lafayette e siamo saliti sulla terrazza in alto. Sentivo il cuore a mille e poi abbiamo fermato il tempo con foto spettacolari!

Infine, al ragazzo è stato chiesto cosa è per lui l’amore:

Non so cosa sia e, forse, non voglio saperlo, ma voglio pensare che sia il motore di tutto. Che sia per Serena o per la musica, è la spinta per fare qualsiasi cosa e per andare avanti.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Albe?