Amici 21, anticipazioni: super ospiti e giuria incredibile per il serale

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/03/2022

Questa sera andrà i onda la prima puntata del serale di Amici. Il programma condotto dalla fantastica Maria De Filippi è arrivato alla ventunesima edizione, e anche quest'anno vedremo ballerini e allievi scontrarsi per riuscire ad ottenere il titolo di vincitore. Ma chi saranno i giudici e i supero ospiti di questa sera?

Amici 21, anticipazioni: super ospiti e giuria incredibile per il serale

Questa sera, 19 marzo 2022 debutterà su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici. Tutto è pronto per la parte più emozionante del talent condotto da Maria De Filippi. Ad accedere al serale quest’anno sono stati ben 18 allievi, 9 cantanti e 9 ballerini divi in tre squadre capitanate da un professore di ballo e uno di canto.

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano saranno i professori della squadra composta da: Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo.
  • Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, invece, guideranno Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio
  • Anna Pettinelli e Veronica Peparini saranno poi i capo squadra di Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.

Ma chi tra i giovani talenti riuscirà ad ottenere la vittoria? E chi saranno i giudici di quest’anno e i super ospiti?

Amici: la giuria e gli ospiti della serata

amici-puntate-anticipazioni-e1495651805171

Come sempre anche in questo serale torneranno dei fantastici giudici per giudicare le esibizioni dei giovani talenti di Amici. A comporre la giuria anche per quest’anno proprio come è accaduto nella scorsa edizione saranno Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia!

Per quanto riguarda invece gli ospiti Maria De Filippi ha deciso di far tornare nel prestigioso studio di Amici dei meravigliosi cantanti:
Elisa, Marco Mengoni e Irama. Oltre a loro inoltre sembra che anche altri volti noti potrebbero prendere parte al programma, tra i più papabili ci sono: Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni ed Elena D’Amario.


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati? La rivelazione

Inoltre, visto il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua ex, non è escluso che anche Belen possa tornare nello studio di Canale 5. E voi site pronti per il serale?