Amici 21: chi verrà eliminato nella puntata di stasera?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/04/2022

Cosa succederà nella puntata di oggi di Amici? Chi saranno gli eliminati? La puntata è stata registrata giovedì pomeriggio quindi è già possibile scoprire qualcosa in più su ciò che vedremo questa sera...

Amici 21: chi verrà eliminato nella puntata di stasera?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici. Ma chi verrà eliminato dal serale? Attualmente gli allievi in gara sono 12 e dopo la puntata rimarranno solo in 10. Scopriamo tutto sulle anticipazioni della serata di Amici…

Oggi, sabato 9 aprile andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici che terrà con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Nel quarto appuntamento del serale il talent condotto da Maria De Filippi regalerà tantissimi colpi di scena al pubblico.

Come sempre, la puntata sarà ricca di momenti divertenti, tensione e tristezza dato che anche oggi due allievi dovranno abbandonare il programma.

Ma scopriamo tutto sulla puntata di questa sera.

Amici: gli eliminati di questa sera

Aisha-1

Questa sera tornerà tra i giudici anche Stash dei The Kolors, il cantante dopo essersi negativizzato potrà tornare a giudicare i giovani talenti di Amici insieme a Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.

Come di consueto la serata sarà composta da tre manche, nella prima ci sarà lo scontro tra la squadra di Lorella Cuccarini – Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano – Rudy Zerby. A perdere sarà la prima squadra, e secondo le anticipazioni a dover abbandonare la scuola di Amici sarà la giovane Aisha.

La squadra dei “Cuca-Todo” a questo punto verrà nuovamente sfidata da Zerbi – Celentano. Anche questa manche però verrà persa dalla squadra di Lorella e Raimondo che assisteranno all‘eliminato provvisoria di Nunzio.


Leggi anche: Amici 21 spoiler: chi verrà eliminato nella seconda puntata?

In seguito l’ultima manche sarà quella che vedrà contro la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ad avere la meglio sarà sempre la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che manderanno al ballottaggio finale contro Nunzio il cantante Crytical.

Stando alle indiscrezioni ad avere la peggio sarà Crytical, mentre Nunzio riuscirà a salvarsi ancora una volta dal ballottaggio finale. E voi seguirete la quarta puntata del serale?