Amici 21, incredibile: Alex “tradito” da Cosmary e…
Dopo la terribile rottura tra Alex e Cosmary di Amici, i fan della coppia sono stati particolarmente sorpresi nel vedere la bella ballerina insieme ad un altro ex allievo della scuola: Nunzio. Ma tra i due ci sarà del tenero o solo una fantastica amicizia? Scopriamolo insieme!
Duarnte l’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi sono nati molti amori. Uno di questi purtroppo, poco dopo la fine del programma è naufragato, parliamo della relazione nata tra Alex Wyse, (Alessandro Rina) e Cosmary Fasanelli.
I due infatti lo scorso 5 luglio hanno annunciato ufficialmente di essersi detti addio lasciando i fan senza parole. Subito dopo la loro rottura, la bella ballerina è stata avvistata più volte in compagnia di un altro ex allievo della scuola, il fantastico Nunzio Stancambpiano.
Tra i due è nata una meravigliosa amicizia, dovuta soprattutto alle diverse settimane trascorse insieme durante Battiti Libve. I due infatti, hanno partecipato al programma ricomprendo entrambi il ruolo di ballerini.
Dopo la loro esperienza insieme, Cosmary e Nunzio sono stati fotografati più volte insieme facendo nascere dubbi e sospetti nei fan…
Amici: Cosmary e Nunzio insieme?
Dopo l’esperienza a Battiti Live, Cosmary e Nunzio sono stati paparazzati più volte insieme; il primo avvistamento insieme è stato a Napoli, in occasione di una gita in barca, e poi dopo a Taormina.
Dopo questi avvistamenti in molti hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due ci potesse essere del tenero. Al momento non è chiaro se tra i due ballerini ci sia qualcosa di più di una meravigliosa amicizia, ciò che è certo è che la loro vicinanza ha particolarmente infastidito Alex.
Il cantante infatti dopo aver visto la sua ex fidanzata e il ballerino più volte insieme, ha deciso di rimuovere entrambi dai suoi profili social! Attualmente infatti Alex non segue più su Instagram né Cosmary né Nunzio.
Cosa succederà adesso? E soprattutto cosa ci sarà davvero tra i due ballerini?