Amici 21: Luigi Strangis la rivelazione inaspettata su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
04/06/2022

Luigi Strangis è il vincitore della ventunesima edizione di Amici. Durante il suo percorso nel talenti il ragazzo ha legato molto con la bella Carola, proprio per questo motivo in molti si sono chiesti se la canzone "Tienimi stanotte" fosse dedicata alla ballerina. Il cantante proprio di recente ha rivelato che...

Amici 21: Luigi Strangis la rivelazione inaspettata su…

Luigi Strangis ha conquistato tutti con il suo carisma e il suo talento, e dopo un lungo percorso alla fine si è portato a casa il titolo di vincitore di Amici 21. Il cantautore è stata una vera e propria scoperta, con il suo timbro vocale particolare e la sua difficile storia (soffre di diabete), è riuscito a conquistare tutti e ad ottenere un successo incredibile.

In pochissimo tempo infatti, i suoi brani hanno scalato le classifiche e si sono piazzati nelle posizioni più alte. Tra i suoi singoli il più amato è sicuramente “Tienimi Stanotte“! Ma a chi è dedicata la canzone?

In molti, hanno pensato che il cantante avesse scritto il singolo per la bella Carola Puddu con la quale durante la partecipazione al talent è nato un legame speciale…Proprio di recente Luigi ha rivelato la verità sulla canzone…

Luigi Strangis rivela a chi è dedicata “Tienimi stanotte”

Immagine-1200x500_Luigi

A Generazione Z, trasmissione di Rai 2 presentata da Monica Setta, Luigi ha rivelato a chi è dedicato il suo singolo. Tra lui e la bella Carola nella casetta di Amici è nato un rapporto speciale, ma tra i due non è mai nata una vera e propria storia d’amore.

Infatti, il cantante parlando del singolo che lo ha portato alla vittoria ha rivelato che in realtà è dedicato a sé stesso:


Leggi anche: Cosa fare e vedere a Vienna: la top 10

È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose.

Luigi durante il suo percorso ad Amici ha spiegato più volte di essere sempre molto “misurato” e di non lasciarsi ma trasportare troppo dalle emozioni. Ecco perché il cantante ha deciso di auto-dedicarsi il suo singolo. E voi sapevate a chi era dedicataTienimi stanotte“?