Amici 21 spoiler: chi verrà eliminato nella seconda puntata?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/03/2022

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 21. Chi saranno gli ospiti della seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi? E chi tra i giovani talenti dovrà abbandonare il talent? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi. . .

Amici 21 spoiler: chi verrà eliminato nella seconda puntata?

Questa sera, sabato 26 marzo 2022 nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Dopo il debutto della settimana scorsa, i fan del programma non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà oggi.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Alice e Gio Montana, ma chi sarà eliminato questa sera? Chi saranno gli ospiti che si esibiranno nel prestigioso studio di Amici?

Scopriamo insieme tutto ciò che accadrà nella seconda puntata del talent condotto da Queen Mary.

Amici 21: anticipazioni seconda puntata

amici-20-serale-21-anticipazioni-eliminato-prima-puntata

Nuovo appuntamento con il serale di Amici; anche questa sera le tre squadre guidate da un professore di canto e uno di ballo si sfideranno per decretare chi verrà eliminato. A giudicare troveremo nuovamente: Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Ma chi saranno gli ospiti di questa sera? Ad intrattenere il pubblico tra un’esibizione e l’altra ci saranno Nino Frassica ed in seguito Irama. Il cantante si esibirà con il brano portato a Sanremo ‘Ovunque sarai’, e dopo la sua performace la padrona di casa, gli consegnerà  il disco di platino.

La serata poi proseguirà con le numerose sfide tra le tre squadre; il primo allievo eliminato della puntata sarà il cantante Calma della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il ragazzo perderà la sfida prima contro Luigi e poi contro Leonardo.


Leggi anche: Amici 21: chi verrà eliminato nella puntata di stasera?

In seguito la seconda eliminazione sarà ai danni del cantante Crytical della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Il ragazzo finirà al ballottaggio contro Cristian e alla fine avrà la peggio!

E voi siete pronti per seguire la puntata di questa sera?