Amici 22, ex ballerino torna nel programma: sarà uno dei…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/09/2022

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, il giovane Michele Esposito si è distinto per la sua bravura e il suo talento. Immediatamente il ballerino è diventato uno dei pupilli della maestra Alessandra Celentano, e da poco ha confermato che tornerà nel programma come...

Amici 22, ex ballerino torna nel programma: sarà uno dei…

Tra i ballerini che si sono distinti per il loro carisma e la loro bravura nella scorsa edizione di Amici c’è sicuramente Michele Esposito. Il ballerino di classico è diventato immediatamente uno dei pupilli di Alessandra Celentano, e con la sua bravura è riuscito ad arrivare fino alle battute finale del talent.

Dopo la fine del programma sono nate numerose indiscrezioni sul suo futuro, in particolare in molti hanno rivelato che Michele sarebbe tornato ad Amici come ballerino professionista. Dopo gossip e rumors, Michele ospite del programma online, “Dimmi Di Te“, di Lorella Cuccarini, ha confermato tutte le voci!

Scopriamo insieme cosa ha detto il ballerino in merito a questa importante novità…

Michele Esposito: nuovo professionista di Amici

micheleesposito

Il ballerino ha confermato le voci che nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti. Ospite di Lorella Cuccarini il ballerino ha rivelato:

Continuerò come professionista ad Amici. Lo posso confermare. Non vedo l’ora. Mia mamma mi ha spinto a fare Amici, di nascosto ha mandato le mie cose. All’improvviso mi arriva la chiamata della redazione e alla fine ho accettato. Ho detto ‘dai, facciamo qualcosa di diverso. Voglio vedere come sarà questa esperienza’.


Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo

Immancabile è stato il riferimento ad Alessandra Celentano e ai numerosi insegnamenti che ha dato al ragazzo:

Celentano è sempre stata molto onesta con me, ha sempre creduto in me. Mi ha insegnato ad essere più sciolto, ad esprimermi di più anche attraverso le parole. Ci sono dei piccoli dettagli che le persone normali non riescono a capire, che lei mi ha insegnato. Tipo la mia debolezza sono i piedi, quindi devo stare attento a come li lavoro, anche l’espressività della faccia. Prima facevo le coreografie senza le emozioni.

Quindi sembra essere ormai ufficiale, Michele sarà nella nuova edizione di Amici 22 come professionista!