Amici 22: il regalo speciale di un allievo alla maestra Celentano

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/10/2022

Amici di Maria De Filippi è ormai iniziato a tutti gli effetti; dopo la prima puntata non c'è stato nessun eliminato, ma una maglia è stata sospesa: quella del ballerino di classico Ramon Agnelli. La maestra Celentano ha preso questa decisone dato l'abbigliamento indecoroso del ragazzo in casetta! Ramon quindi ha deciso di scrivere una lettera alla maestra e di farle una sorpresa...

Amici 22: il regalo speciale di un allievo alla maestra Celentano

Amici 22 è iniziato da pochissimo, ma già ci sono stati numerosi colpi di scena. Dopo la prima puntata del talent show, non c’è stato nessun eliminato, solo una maglia sospesa! A decidere di sospendere la maglia ad un allievo è stata la maestra Celentano infastidita dall’abbigliamento poco decoroso del ballerino in casetta.

Durante l’ultima puntata infatti, la maestra di classico ha mostrato alcuni momenti nella casetta del giovane Ramon, giudicando il suo abbigliamento non consono ad un ballerino classico; proprio per questo motivo la Celentano aveva deciso di regalare all’allievo un elegante pigiama di seta blu.

Dopo aver indossato il dono della maestra Ramon ha deciso di scrivere una lettera alla Celentano e di farle una sorpresa…

Alessandra Celentano riceve una sorpresa speciale

lasorpresaperlacelentano

Il ballerino ha chiesto di incontrare la maestra di ballo per dirle la sua dopo i richiami ricevuti; Ramon ha quindi detto alla Celentano:

In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo, le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti.

Ramon ha poi continuato spiegano di non voler essere come molti ballerini classici, sempre impostati: “Sono un ragazzo normale come tutti  che quando deve dimostrare eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando”.


Leggi anche: Migliore letto a casetta per bambini, 10 modelli

Il ballerino ha spiegato di voler migliorare i suoi atteggiamenti, ma non cambiarli altrimenti non sarebbe più se stesso. Infine, Ramon ha deciso di sorprendere la Celentano con un regalo molto speciale:

Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po’ pirla

La maestra ha quindi aperto un pacco regalo dove all’interno c’era un costume leopardato, che il ballerino normalmente utilizzava come pigiama. La Celentano ha apprezzato le parole del suo allievo e lo ha ringraziato del regalo, promettendo di indossarlo a casa!