Amici, Alex e Cosmary si sono lasciati: lei rivela che…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/07/2022

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono detti addio! I due ex protagonisti di Amici dopo aver trascorso alcune settimane insieme si sono lasciati. A rivelarlo è stata la ballerina, che su Instagram ha rivelato di attraversare un momento particolarmente difficile...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla loro rottua!

Amici, Alex e Cosmary si sono lasciati: lei rivela che…

Cosmary Fasanelli e Alex Rina si sono conosciuti durante la partecipazione ad Amici; Tra i due è nata fin da subito una grande sintonia, che con il tempo si è trasformata in una meravigliosa storia d’amore.

I due allievi infatti si sono sostenuti e spalleggiati e durante la finale, Alex aveva confessato che Cosmary era la prima persona che avrebbe voluto rivedere e abbracciare…

Purtroppo però, a distanza di poche settimane dalla fine del talent i due si sono detti addio. Da tempo ormai si vociferava di una possibile crisi tra i due e adesso è arrivata la conferma, Cosmary infatti tramite una storia su Instagram ha rivelato che tra lei e Alex è tutto finito!

Alex e Cosmery si sono lasciati

alex

Cosmary Fasanelli, recentemente ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato a tutti i suoi fan che la storia tra lei e Alex è giunta al capolinea.

Lo faccio anche per rispetto a tutti quelli che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza.

La ballerina ha fatto capire che sta soffrendo particolarmente e che per cercare di superare questa delusione d’amore si sta dedicando con tutta sé stessa alla sua più grande passione: la danza.

“Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice“, ha scritto in conclusione del messaggio Cosmary che attualmente è impegnata a partecipare a Battiti Live. E voi cosa ne pensate? Vi dispiace per la rottura tra Alex e Cosmary?


Leggi anche: 8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram