Amici, Andreas Muller contro i ballerini: cosa li spinge a…

Ilaria
  • Scrittore e Blogger
29/08/2022

Andreas Muller, vincitore di Amici nel 2016, si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram nei confronti degli colleghi, compresi anche alcuni ex ballerini del talent condotto da Maria De Filippi. Ma cosa ha fatto infuriare Andreas? Scopriamo insieme come mai il ballerino ha deciso di esporsi in questo modo. 

Amici, Andreas Muller contro i ballerini: cosa li spinge a…

Andreas Muller attacca i suoi colleghi? In queste ore lo sfogo del vincitore di Amici (anno 2016) sta facendo il giro dei social. Il ballerino, fidanzato con l’insegnante Veronica Peparini, che quest’anno lascerà il programma di Maria De Filippi, ha voluto esprimere un parere anche piuttosto duro nei confronti del settore della danza, chiedendosi come mai alcuni colleghi si comportino in maniera poco corretta.

Ma cosa ha fatto infuriare Andreas Muller? Come tutti sappiamo, specialmente durante l’estate è normale pubblicare coreografie e momenti di danza, anche di gruppo. Peccato che, per i professionisti, si tratti spesso di contenuti che vengono ripresi da altri ballerini, senza però citare “la fonte”. Un gesto che Andreas Muller non tollera proprio!

Amici: la provocazione di Andreas Muller

Andreas Muller

Ecco perché, con un post su Instagram, Andreas Muller ha voluto fare una domanda retorica ai suoi colleghi, chiedendo il motivo di questo comportamento. Anche se il ballerino ha precisato di non voler far polemica, ovviamente le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web e molti hanno pensato che Andreas potesse riferirsi anche a diversi ballerini ex allievi della scorsa edizione di Amici.

Queste le parole pubblicate su Instagram da Andreas Muller: 

Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente repostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri docenti per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare dei soldi in giro?

Il ballerino ha lasciato sotto il post anche un box, per ricevere le risposte da parte dei colleghi: al momento però non ha mostrato nulla di quello che gli è arrivato. Come finirà questa storia?