Amici anticipazioni 23 aprile: ospite delle serata ed eliminazione a sorpresa

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/04/2022

In prima serata su Canale 5 tornerà anche oggi sabato 23 aprile, Amici di Maria De Filippi. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera? Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di oggi e chi tra i giovani allievi dovrà abbandonare la scuola.

Amici anticipazioni 23 aprile: ospite delle serata ed eliminazione a sorpresa

Questa sera tornerà ancora una volta il Serale di Amici; siamo giunti alla sesta puntata e ad essere rimasta in gara sono “solo” nove allievi. Ma cosa succederà questa sera? Chi dovrà abbandonare definitivamente la scuola di Amici?

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda oggi. Prima di tutto, anche per questa sera l’eliminato sarà solo uno e non due come è accaduto nelle prime puntate del talent.

Mentre, a differenza di tutte le altre puntate, questa sera non ci sarà nessun ospite. Sarà infatti Stash, ad allietare il pubblico con un’esibizione insieme alla sua band i The Kolors. Per un po’ quindi il cantante si spoglierà del ruolo di giudice per intrattenere il pubblico con una fantastica esibizione.

Entrando poi nel vivo delle puntata scopriamo insieme quali saranno le tre sfide di questa sera…

Amici: chi abbandonerà la scuola?

BeFunky-collage-1

A partire dalle 21:30 stasera andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici 21. La prima manche vedrà sfidarsi la squadre di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ad avere la meglio saranno i “Cucca-Todo” che decideranno di mandare al ballottaggio saranno Luigi, Michele e LDA.

A dover andare al ballottaggio finale tra i tre allievi sarà il cantante LDA.

Per la seconda sfida i Cuccarini-Todoro decideranno di sfidare nuovamente il team Zerbi-Celentano. Questa volta però non riusciranno a trionfare e vedranno i tre dei loro giovani talenti andare al ballottaggio: Nunzio, Serena ed Alex. In questo caso a dover andare al ballottaggio finale sarà il giovane ballerino di latino.


Leggi anche: Amici, anticipazioni quinta puntata: super ospiti ed eliminazione inaspettata

Infine, la terza ed ultima sfida sarà disputata tra  Zerbi-Celentano contro Peparini-Pettinelli. Ad avere la meglio sarà la prima squadra che inevitabilmente manderà Dario al ballottaggio finale.

Il primo dei tre ragazzi al ballottaggio finale a salvarsi sarà proprio Dario, dunque a sfidarsi per riuscire a rimanere nella scuola di Amici saranno Nunzio ed LDA. Nunzio ballerà “Bella ciao”, mentre LDA canterà “Il cielo è sempre più blu”.

Alla fine però a dover lasciare la scuola di Amici sarà il ballerino Nunzio Stancampiano!