Amici anticipazioni 30 aprile: eliminazione inaspettata e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/04/2022

Tornano anche oggi le anticipazioni per il serale di Amici di Maria De Filippi. Cosa accadrà nella puntata di oggi sabato 30 aprile? Vediamo insieme chi sarà ospite della puntata e chi tra i giovani allievi dovrà abbandonare la scuola...Di seguito tutte le anticipazioni della puntata.

Amici anticipazioni 30 aprile: eliminazione inaspettata e…

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ora più che mai le sfide sono diventate sempre più avvincenti e significative. Gli allievi della scuola sono infatti rimasti in otto e dopo la puntata di questa sera tra ballerini e cantanti saranno solo in sette.

Ma chi tra i giovani allievi di Amici dovrà abbandonare la scuola oggi? Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata in onda oggi sabato 30 aprile.

Amici: ospiti ed eliminazione della puntata

Nunzio-e-Albe

Dopo l’esibizione della scorsa settimana di Stash insieme al suo gruppo i The Kolors, nella puntata di oggi a stregare il pubblico sarà il noto cantante Ghali. Andiamo ora a vedere quali saranno le sfide che vedremo questa sera tra i giovani allievi della scuola.

La prima manche vedrà la sfida tra la squadra capitanata da Zerbi-Celentano contro quella di Cuccarini-Todaro. Alla fine della prima manche ad avere la meglio saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Quest’ultimi, decideranno di mandare in nomination Alex, Nunzio e Serena, e alla fine a dover andare al ballottaggio sarà (ancora una volta) il giovane ballerino di latino.


Leggi anche: Amici anticipazioni 23 aprile: ospite delle serata ed eliminazione a sorpresa

Nella seconda manche la squadra vincente deciderà di confrontarsi con la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A vincere lo scontro saranno nuovamente la Celentano e Zerbi, che questa volta spediranno al ballottaggio il cantante Albe.

Terza ed ultima manche tra Zerbi–Celentano che decideranno di richiamare i Cucca-Todo. Ad avere la meglio questa volta però sarà quest’ultima squadra che deciderà di mandare al ballottaggio il cantante Luigi.

Alla fine delle tre manche i tre allievi al ballottaggio saranno Nunzio, Albe e Luigi. Il primo ad essere salvato sarà l’allievo di Rudy Zerbi (Luigi), dunque ad andare al ballottaggio finale saranno Nunzio e Albe.

Ma chi tra i due verrà eliminato? Secondo le indiscrezioni sarà Nunzio, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…