Amici, anticipazioni semifinali: ospiti e novità della puntata

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/05/2022

Mercoledì è stata registrata una nuova fantastica puntata di Amici. Scopriamo dunque insieme cosa accadrà nella semifinale in onda questa sera, sabato 7 aprile. Chi saranno i cinque finalisti di questa ventunesima edizione di Amici? E chi invece dovrà lasciare la scuola?

Amici, anticipazioni semifinali: ospiti e novità della puntata

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici 21, la penultima puntata prima della fine del programma e dell’incoronazione di un vincitore. Ma chi tra i giovani allievi riuscirà ad arrivare alla finale?

Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata in onda questa sera, sabato 7 aprile. Gli allievi rimasti in gara sono sette dunque tra questi due dovranno lasciare la scuola.

Questa volta però Maria De Filippi ha rivelato che la puntata sarà tutta in positivo, e che dunque alla fine delle manche non verranno nominati gli allievi al ballottaggio ma bensì quelli che andranno in finale!

Amici i concorrenti della semifinale

amici-21

I concorrenti in gara sono in sette e sono divisi così:

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno nel loro team Luigi (cantante) e Michele (ballerino);
  • Anna Pettinelli e Veronica Peparini: Albe (cantante) e Dario (ballerino);
  • Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, invece, possono contare su Alex (cantante), Serena (ballerina) e Sissi (cantante).

Per la semifinale, la conduttrice ha spiegato che non ci saranno eliminati, ma che alla fine di ogni manche ci sarà un finalista. Ad allietare il pubblico oltre alle numerose sfide tra i giovani allievi ci sarà Marco Mengoni, il popolare cantante si esibirà durante la semifinale del talent.


Leggi anche: Amici 21 spoiler: chi verrà eliminato nella seconda puntata?

Le manche saranno comunque tre, questa volta saranno due di canto e una di ballo. Secondo le anticipazioni alla fine delle tre manche ad accedere sicuramente alla finale saranno: Sissi, Michele e Luigi.

Mentre invece, Albe, Dario, Alex e Serena dovranno sfidarsi per riuscire ad ottenere un posto in finale. Purtroppo non è chiaro chi saranno i due talenti che accederanno all’ultima fase del sera, e chi invece dovrà lasciare la scuola, Maria De Filippi, per non spoilerare troppo, ha infatti deciso di comunicare i nomi dei fortunati solo quando i ragazzi sono tornati nella Casetta.

Per scoprirne di più, insomma, non ci resta che guardare la puntata di questa sera! E voi chi vorreste vedere in finale?