Amici: Cosmary Fasanelli torna a parlare di Alessandra Celentano
La bella Cosmary Fasanelli dopo la breve esperienza ad Amici ha avuto un incredibile successo. La ballerina durante l'estate è stata scelta per far parte del corpo di ballo di Batti Live e adesso è una delle due veline di Striscia la Notizia. Parlando di questo suo importante traguardo la bella Cosmary ha ricordato il rapporto con Alessandra Celentano...
Cosmary Fasanelli ha partecipato alle ventunesima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza ha dimostrato di essere molto brillante e pronta a migliorarsi per riuscire ad inseguire i suoi sogni.
Dopo la fine del suo percorso nel talent di Amici, Cosmary ha ottenuto un incredibile successo. La ballerina infatti, è stata scelta per far parte del corpo di ballo di Battiti Live e adesso ha iniziato la sua carriera di velina a Striscia la Notizia.
Parlando dei suoi successi e del suo nuovo percorso nel Tg satirico di Canale 5 la bella ballerina ha ricordato il rapporto con Alessandra Celentano. Scopriamo insieme cosa ha detto la Fasanelli…
Cosmary Fasanelli: il rapporto con Alessandra Celentano
Cosmary parlando della sua nuova esperienza a Striscia la Notizia, ha rivelato che vorrebbe rivedere Alessandra Celentano per scoprire cosa ne pensa del suo successo:
Posso dirti una cosa? Con la Celentano si è instaurato un rapporto bellissimo, mi stava facendo crescere e non l’ho mai sentita dire che potevo fare solo la “velina”, come qualcuno ha riportato. Non c’è un video che lo dimostri e poi sarebbe un complimento.
Parlando del suo nuovo lavoro Cosmary ha poi spiegato:
Le veline sanno ballare e sono su un bancone importante, quello di Striscia. Per una ballerina televisiva è il ruolo più ambito. Ma penso di esserle piaciuta, spero che mi guardi e che un giorno ci ritroveremo.
Chissà se la maestra Celentano risponderà all’intervista di Cosmary? E voi cosa ne pensate delle rivelazioni della ballerina?