Amici: le rivelazioni inaspettate di Nunzio su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/09/2022

Nunzio Stancampiano è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione di Amici, grazie al suo carisma e la sua simpatia. Proprio di recente il ballerino si è raccontato in una lunga intervista a Lorella Cuccarini...Scopriamo insieme cosa ha rivelato!

Amici: le rivelazioni inaspettate di Nunzio su…

Nunzio Stancampiano è stata la vera scoperta della ventunesima edizione di Amici. Il ragazzo infatti, con la sua simpatia e i suoi modi di fare è riuscito a conquistare tutti! Intervistato da Lorella Cuccarini nel nuovo format “Dimmi di te”, il ballerino di latino ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua vita e sul rapporto con Raimondo Todaro e non solo…

Nunzio ha infatti rivelato che con Raimondo ha da sempre un rapporto meraviglioso:

Raimondo è stato il maestro che mi ha formato sia a livello artistico che umano. Viaggiavamo sempre insieme, facevamo di tutto. Mi veniva sempre dietro. Con lui ho tanti ricordi.

Il ballerino ha poi raccontato, che durante l’esperienza ad Amici ha legato tantissimo anche con la Celentano:

Mi sono tanto divertito con la Celentano. Io non posso dire cattiverie perché le voglio veramente bene. Lei è quella che forse mi ha dato più di tutti, quando lei mi diceva quelle cose, mi metteva pressione, io ci andavo pazzo. È una grande donna, una grande professionista.

Nunzio poi ha raccontato anche qualcosa in più sul suo privato…

Nunzio: la rivelazione sul suo privato

nunzio-dopo-amici

Nunzio, nelle ultime settimane è finito al centro del gossip per il suo chiacchierato flirt con la bella Cosmary Fasanelli; ovviamente durante la sua intervista non poteva non esserci una domanda sulla sua vita privata e sul rapporto che ha con i social:


Leggi anche: Amici 22, incredibile: Nunzio torna nella scuola?

Io non sono un tipo che pubblica tutto quello che fa, perché non mi va. Mi hanno conosciuto come “Nunzio il ballerino”, quindi cerco di dargli quello che vogliono. Il Nunzio che se sta ballando un pezzo che gli piace te lo condivide e vuole che lo guardi, però della mia vita non metto tanto. Alcune cose che magari reputo importanti si, ma sempre perché voglio dare quell‘immagine, il resto è noia.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni del ballerino?