Amici, l’incredibile rivelazione di Sangiovanni: con Giulia è difficile…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/07/2022

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più amate di Amici; i due ex allievi del talent hanno fatto sognare tutti con la loro storia d'amore. Proprio di recente il cantante ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia d'amore con la bella Giulia Stabile...Scopriamo insieme cosa ha detto confessato Sangiovanni.

Amici, l’incredibile rivelazione di Sangiovanni: con Giulia è difficile…

Sangiovanni e Giulia Stabile sono due dei concorrenti più amati della 20esima edizione di Amici. La bella ballerina ha portato a casa il titolo di vincitrice del talent, mentre invece il cantante ha conquistato tutti con i suoi fantastici brani.

Dopo la fine del programma, entrambi hanno avuto un incredibile successo, il cantante infatti ha iniziato a viaggiare per l’Italia per esibirsi, mentre la ballerina oltre alle numerose apparizioni in Tv è diventata ballerina professionista di Amici.

I due sono molto legati, ma proprio di recente Sangiovanni ha rivelato che il loro rapporto molto spesso è stato compromesso dalla loro notorietà! Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato il cantante.

Sangiovanni: le rivelazioni su Giulia Stabile

sangiovanni-giulia

Intervistato dal Corriere della Sera, Sangiovanni ha rivelato che confrontarsi con la popolarità per lui non è stato per nulla semplice:

Ne ho sofferto parecchio, chiunque apre i social e giudica, insulta, offende, senza filtri. C’è davvero poco buonsenso, a molti non importa se tu stai male, a loro importa della loro stupida gloria.

Il cantante inoltre ha rivelato che la sua fama ha anche in parte compromesso il rapporto con Giulia Stabile:

Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole tanto bene. È bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere.

Nonostante le difficoltà però il cantante ha spiegato di volersi vivere la sua relazione con la bella ballerina, senza farsi influenzare troppo dalla loro notorietà. E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: I 5 borghi del Friuli Venezia Giulia da visitare a Pasqua