Amici: Raimondo Todaro rivela tutto sul talent…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/07/2022

Raimondo Todaro recentemente è stato intervistato dalla meravigliosa Lorella Cuccarini nel suo spazio "Un caffè con". Il ballerino di latino tra le tante cose ha raccontato dell'esperienza vissuta ad Amici rivelando dei dettagli del tutto inediti...Scopriamo insieme cosa ha raccontato Raimondo!

Amici: Raimondo Todaro rivela tutto sul talent…

Lo scorso anno Raimondo Todaro è sbarcato a Mediaset, nel talent di Maria De Filippi. Da tempo ormai si vociferava di una sua possibile partecipazione al talent, che alla fine come abbiamo potuto vedere si è concretizzata!

Il ballerino di latino americana ha lasciato Ballando con le Stelle di Milly Carlucci per dedicarsi ad una nuova esperienza. Nonostante i numerosi scontri con la maestra Alessandra Celentano e la difficoltà iniziale sembra che Raimondi sia rimasto piacevolmente sorpreso dall’esperienza ad Amici.

A rivelarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilascia a “Un caffè con” spazio di Lorella Cuccarini, con la quale ha condiviso l’esperienza del serale ad Amici. Ma cosa avrà raccontato Todaro? Scopriamolo insieme!

Raimondo Todaro: l’esperienza ad Amici

Raimondo-Todaro

Raimondo nella sua lunga intervista ha rivelato che inizialmente aveva paura di non trovarsi bene ad Amici, ma che in realtà fin dal primo momento si è sentito a casa:

Mi sono trovato benissimo con tutti da subito. Con voi, con autori, professionisti, io mi affeziono alle ragazze della mensa, delle pulizie. […]  Il mio più grande pensiero era “chissà se mi troverò bene anche dall’altra parte”. Non mi preoccupava la puntata, la trasmissione, devo dire che sono stati straordinari davvero.

Il ballerino ha poi rivelato che la cosa che lo ha entusiasmato di più è stata quella di lavorare con dei ragazzi:

La cosa che mi piace tanto di questo programma è che lavori con i ragazzi. Con i ragazzi hai la sensazione di sentirti più importante, più utile per loro. Hanno un’età dove ancora puoi essere importante. Quando lavori con persone di una certa età che hanno già tanti anni di carriera ed è difficile andare a cambiare un’idea, un pensiero.


Leggi anche: Ballando con le Stelle: Arisa e Vito Coppola avevano già vinto

Tra l’altro poi Raimondo ha spiegato le differenze tra Amici e Ballando con le Stelle:

Due lavori completamente diversi. Ad Amici hai la soddisfazione di lavorare con dei ragazzi che sono dei talenti, sono dei fenomeni, vogliono fare quello nella vita. Il prodotto finale è diverso. Lavori tutta la settimana, vai in puntata e godi. A Ballando è diverso, parliamo di persone che nella vita fanno tutt’altro.

Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere se Raimondo tornerà anche nella prossima edizione del talent! E a voi è piaciuto ad Amici?