Amici stasera: Belen ospite straordinaria con…
Inizia questa sera il serale di Amici e l'attesa per la puntata è alta più che mai, e non solo per la gara ma anche per gli ospiti che saranno presenti questa sera. L'attenzione è soprattutto focalizzata sulle ultime indiscrezioni che parlano della partecipazione al Serale di Belen Rodriguez, che si troverà di fronte a Di Martino in TV dopo i recenti gossip che li hanno coinvolti.
Questa sera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici: le tre squadre sono già state formate e le coppie dei professori che si sfideranno quest’anno saranno Zerbi-Celentano, Todaro-Cuccarini e infine Pettinelli-Peparini. Inoltre, Maria De Filippi ha deciso di confermate la medesima giuria dello scorso anno, composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.
Tuttavia, l’attesa per la puntata di questa sera non è soltanto rivolta alle gare che i concorrenti dovranno affrontare, ma anche agli ospiti che saranno presenti alla puntata di debutto, tra cui si vocifera la partecipazione di un noto personaggio del mondo dello spettacolo.
Amici: ci sarà anche lei
Tuttavia, secondo le indiscrezioni questa sera sarà presente un altro noto personaggio dello spettacolo, la cui partecipazione potrebbe rispondere a molte delle domande che stanno circolando negli ultimi tempi. Sembrerebbe, infatti, che Maria De Filippi abbia chiesto la presenza di Belen Rodriguez, attualmente alla guida delle Iene insieme a Teo Mammuccari.
La sua presenza non sarebbe una novità per lo show ma l’accoppiata con De Martino presente in giuria è una notizia sorprendente. Negli ultimi mesi i due ex coniugi sembrano infatti intenzionati a riprendere la loro storia d’amore.
Dopo le foto delle fede in bella mostra sull’anulare sinistro e alcuni scatti che li hanno immortalati insieme a Courmayeur, l’unica conferma del ritorno di fiamma tra i due è stata una storia Instagram pubblicata dalla showgirl argentina che la ritrae a letto insieme all’ex marito. Chissà se i due approfitteranno di questa sera per dare la conferma che tutti si aspettano.