Amici stasera: Belen ospite straordinaria con…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
19/03/2022

Inizia questa sera il serale di Amici e l'attesa per la puntata è alta più che mai, e non solo per la gara ma anche per gli ospiti che saranno presenti questa sera. L'attenzione è soprattutto focalizzata sulle ultime indiscrezioni che parlano della partecipazione al Serale di Belen Rodriguez, che si troverà di fronte a Di Martino in TV dopo i recenti gossip che li hanno coinvolti.

Amici stasera: Belen ospite straordinaria con…

Questa sera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici: le tre squadre sono già state formate e le coppie dei professori che si sfideranno quest’anno saranno Zerbi-Celentano, Todaro-Cuccarini e infine Pettinelli-Peparini. Inoltre, Maria De Filippi ha deciso di confermate la medesima giuria dello scorso anno, composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Tuttavia, l’attesa per la puntata di questa sera non è soltanto rivolta alle gare che i concorrenti dovranno affrontare, ma anche agli ospiti che saranno presenti alla puntata di debutto, tra cui si vocifera la partecipazione di un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

Amici: ci sarà anche lei

211928873-728945b8-1a18-4507-b01f-339a0cf2ed37Alcuni degli ospiti che saranno presenti questa sera nella puntata di debutto del serale di Amici 2022 sono già stati annunciati. Tra questi troviamo sicuramente Irama, Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni, Marco Mengoni ed Elisa.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni questa sera sarà presente un altro noto personaggio dello spettacolo, la cui partecipazione potrebbe rispondere a molte delle domande che stanno circolando negli ultimi tempi. Sembrerebbe, infatti, che Maria De Filippi abbia chiesto la presenza di Belen Rodriguez, attualmente alla guida delle Iene insieme a Teo Mammuccari.

La sua presenza non sarebbe una novità per lo show ma l’accoppiata con De Martino presente in giuria è una notizia sorprendente. Negli ultimi mesi i due ex coniugi sembrano infatti intenzionati a riprendere la loro storia d’amore.

Dopo le foto delle fede in bella mostra sull’anulare sinistro e alcuni scatti che li hanno immortalati insieme a Courmayeur, l’unica conferma del ritorno di fiamma tra i due è stata una storia Instagram pubblicata dalla showgirl argentina che la ritrae a letto insieme all’ex marito. Chissà se i due approfitteranno di questa sera per dare la conferma che tutti si aspettano.