Amici, storica professoressa lascia il talent: al suo posto ci sarà…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/06/2022

A fine estate inizierà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, intanto impazzano i gossip e le indiscrezioni sul cast dei professori. Sembra infatti che ci saranno numerose novità nella ventunesima edizione del talent. Scopriamo insieme cosa potrebbe cambiare....

Amici, storica professoressa lascia il talent: al suo posto ci sarà…

Da poco si è conclusa la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, gli addetti ai lavori però sono già al lavoro per  preparare tutto per la nuova edizione del talent. Oltre ai casting aperti, pare che lo staff di Queen Mary stia lavorando per capire chi potrebbe entrare nel cast dei professori…

Sembra infatti, che nella nuova edizione di Amici il cast dei professori sarà rivoluzionato, uno degli addii previsti è più “quotati” è quello di Anna Pettinelli. Da tempo infatti si vocifera che la donna potrebbe lasciare il talent. In molti infatti, ricordano che in passato ci sono stati alcuni episodi che hanno in parte compromesso l’esperienza della Pettinelli nel programma.

Ma se la coach di canto dirà addio al talent chi prenderà il suo posto?

Amici: nuova professoressa in addio

foto_matilde_brandi_selfie

In concomitanza con l’addio di Anna Pettinelli una nota showgirl ha rivelato di voler partecipare al talent da anni. Ma di chi si tratterà? Matilde Brandi ha rivelato tramite i suoi profili social che sono anni che vorrebbe partecipare ad Amici. La nota showgirl ha iniziato la sua carriera come ballerina del Bagaglino, e adora Amici.

Da anni infatti Matilde ha rivelato di sperare in una convocazione da parte di Queen Mary. L’annuncio della showgirl non ha fatto altro che alimentare ulteriormente tutte le voci sul possibile addio di qualcuno degli attuali professori potrebbe realmente dire addio al talent show. Ma sarà realmente così? E soprattutto Matilde Bandi al posto di chi  subentrerebbe?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere, sicuramente però Matilde Brandi riuscirebbe a conquistare tutti con il suo carisma. E a voi piacerebbe vedere Matilde Brandi ad Amici?